Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Ok vado a nanna :D buonanotte !!
http://images2.wikia.nocookie.net/no...8a/Marioup.gif
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
A proposito...una cosa che non abbiamo mai capito è l'alleanza coi Radicali, abortisti, a favore della liberalizzazione della droga, immigrazionisti, presumibilmente "federalisti". Bah.
carlomartello
E' facile. I liberali sono per la libertà. Ma qualche medico è andato a dire in giro ad etichettare solo chi gli sta simpatico (che guarda caso vota) come persona e per quanto riguarda la liberalizzazione è sempre a causa dei medici che non sanno distinguere la volontà dell'individuo dalla schiavitù.
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
E' facile. I liberali sono per la libertà. Ma qualche medico è andato a dire in giro ad etichettare solo chi gli sta simpatico (che guarda caso vota) come persona e per quanto riguarda la liberalizzazione è sempre a causa dei medici che non sanno distinguere la volontà dell'individuo dalla schiavitù.
Per quanto riguarda la liberalizzazione, in my humble opinion, vuol dire avere solo una posizione preconcetta e nessuno spirito pratico, vuol dire non aver mai letto uno studio serio e non capirci nulla del drammatico problema.
Io credo che la liberalizzazione sia qualcosa di impraticabile.
Diverso il discorso sulla legalizzazione, su cui si sta ragionando in tanti Paesi, tutti vittime del proibizionismo vigente.
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola
Per quanto riguarda la liberalizzazione, in my humble opinion, vuol dire avere solo una posizione preconcetta e nessuno spirito pratico, vuol dire non aver mai letto uno studio serio e non capirci nulla del drammatico problema.
Io credo che la liberalizzazione sia qualcosa di impraticabile.
Diverso il discorso sulla legalizzazione, su cui si sta ragionando in tanti Paesi, tutti vittime del proibizionismo vigente.
Esattamente, infatti anche io ho sempre parlato di "regolamentazione" e mai di liberalizzazione.
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Esattamente, infatti anche io ho sempre parlato di "regolamentazione" e mai di liberalizzazione.
Con tutte le finte o mancate liberalizzazioni di mercati già esistenti e a volte economicamente determinanti, proprio dalla droga proibita vogliono partire? :D
Sono liberali, per la libertà, e conoscono esattamente la volontà degli individui, anzi gliela attribuiscono loro! :crepapelle:
Andrebbe fatta, invece, una seria regolamentazione con molti paletti...
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
A Candido non rispondiamo neppure, dato che il sottoscritto ha aderito a PIR della Libertà molto prima di questo "scoop". Con PIR della Libertà noi porteremo avanti senza indugi gli ideali popolari, cattolici, libertari e identitari di quella "rivoluzione liberale" che ha certamente tra i suoi "padri" ispiratori Gianfranco Miglio, e tra i suoi "esecutori" politici i più grandi riformatori mai apparsi nella politica repubblicana: Silvio Berlusconi e Umberto Bossi.
Entrambi hanno da traghettare l'Italia verso ciò che Francia e Germania hanno realizzato cinquant'anni fa: presidenzialismo e federalismo.
Non è un caso che Berlusconi e Bossi siano rimasti soli, che il "postfascista" Fini e il "democristiano" Casini li abbiano mollati, sono i primi, e non i secondi, che hanno sfidato il sistema-italia, solo loro il nuovo che avanza a scapito del vecchio, sono loro gli artefici delle grandi riforme che servono al Paese. E per tale ragione senza indugi hanno l'appoggio del sottoscritto, che è assolutamente 'vaccinato' rispetto a tutti gli scandali, le polemiche e le puttanate (è il caso di dirlo) che stanno riportando il paese ai tempi di Tangentopoli, con i politici senza voti, le toghe rosse, i giornali e la finanza stracotta nazionale ed internazionale che fremono. Non torneremo al 1992, abbiamo due grandi outsiders.
Fini farà la fine di Segni e di tutti gli ostruzionisti falsi liberali.
carlomartello
sull'attuale composizione del PDL ho qualche dubbio perchè lo trovo troppo sbilanciato e dominato da i vari Gio' e identitari, credo siano dubbi legittimi e forse potrete dimostrare il contrario se farete un congresso, inutile diabolizzare e dimostrare intolleranza verso uno che non canta nel coro, tanto non mi sento intimidito.
Quanto al ruolo di Berlusconi e Bossi, sono perfettamente d'accordo, spero che possano traghettare il paese verso il federalismo e (nel mio desiderio) un premierato-cancellierato alla tedesca con fiducia costruttiva e sistema proporzionale con sbarramento piuttosto alto
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Appunto, allora perchè sei ossessionato da me? Lasciami in pace.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Oppure nel caso di Candido meno arterosclerosi.
che begli esempi di personcine tolleranti e rispettose degli altri
-
Rif: Lo scoop
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
:D
rassicurati Carrie qui non sono solo le donne a essere discriminate e trattate da rompiscatole, come puoi vedere
-
Rif: Lo scoop
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
rassicurati Carrie qui non sono solo le donne a essere discriminate e trattate da rompiscatole, come puoi vedere
:crepapelle: