Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Lo scoop

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Lo scoop

Ovviamente non me la prendo per ciòche è successo, anzi

Se scorrete i nomi troverete il mio, assieme a quello di Templares (che ho incontrato a Perugia durante l'assemblea assieme a RoccoFerraro,Lucas86 e Andrea I Nemesi).

Beh lo ammetto,entrando nella Lega e sostenendone alcune posizioni estreme ho fatto un errore, mi innamorai del Federalismo scambiando opinioni con Giancarlo Pagliarini via mail, poi notai che da tempo la Lega non parla più di Federalismo.
    Già da tempo su PIR dichiarai le mie dimissioni dl suddetto Movimento e una certa simpatia per alcuni candidati FLI della mia città, tra cui un uomo che mi ha visto crescere quindi...
    Di sicuro è stato, per certi versi, un ritorno a casa del quale non mi dolgo. Non rinnego il mio periodo nella Lega tanto che, nei primi di ottobre, venne Gianmario Mariniello nella mia città a promuovere il gruppo giovanile e quando ci incontrammo in una malfamata trattoria convenemmo che Gianfranco Miglio è stato un grandissimo uomo e politico e che la Lega ha totalmente travisato e dimenticato il suo messaggio, tanto che a livello giovanile nella mia città ne parliamo (così come ne parlo con Gianmario), non rinnego di avere persone all'interno della Lega a cui tengo moltissimo ma dalle Regionali quella non era più casa mia, ma non credo di dovermi giustificare con voi.
    Interessi dietro non ce ne è, anzi dovrò affrontare nuove spese per spostarmi e investire del tempo che avrei trascorso volentieri in altra maniera, assicuro a tutti che non percepisco soldi per uesta cosa e che non mi voglio candidare a nessuna carica con stipendio fatto da soldi pubblici.
    Che poi, belin il mio nome (per motivi di lunghezza) è uno di quelli che si nota di più perchè lascia un vuoto .

Vi saluto che stasera ho un pò da fare (alle 22,45 vado a vedere Wall Street II)

Un abbraccio
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo scoop

fatelo cadere sto governo ad personam
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Ovviamente non me la prendo per ciòche è successo, anzi

Se scorrete i nomi troverete il mio, assieme a quello di Templares (che ho incontrato a Perugia durante l'assemblea assieme a RoccoFerraro,Lucas86 e Andrea I Nemesi).

Beh lo ammetto,entrando nella Lega e sostenendone alcune posizioni estreme ho fatto un errore, mi innamorai del Federalismo scambiando opinioni con Giancarlo Pagliarini via mail, poi notai che da tempo la Lega non parla più di Federalismo.
    Già da tempo su PIR dichiarai le mie dimissioni dl suddetto Movimento e una certa simpatia per alcuni candidati FLI della mia città, tra cui un uomo che mi ha visto crescere quindi...
    Di sicuro è stato, per certi versi, un ritorno a casa del quale non mi dolgo. Non rinnego il mio periodo nella Lega tanto che, nei primi di ottobre, venne Gianmario Mariniello nella mia città a promuovere il gruppo giovanile e quando ci incontrammo in una malfamata trattoria convenemmo che Gianfranco Miglio è stato un grandissimo uomo e politico e che la Lega ha totalmente travisato e dimenticato il suo messaggio, tanto che a livello giovanile nella mia città ne parliamo (così come ne parlo con Gianmario), non rinnego di avere persone all'interno della Lega a cui tengo moltissimo ma dalle Regionali quella non era più casa mia, ma non credo di dovermi giustificare con voi.
    Interessi dietro non ce ne è, anzi dovrò affrontare nuove spese per spostarmi e investire del tempo che avrei trascorso volentieri in altra maniera, assicuro a tutti che non percepisco soldi per uesta cosa e che non mi voglio candidare a nessuna carica con stipendio fatto da soldi pubblici.
    Che poi, belin il mio nome (per motivi di lunghezza) è uno di quelli che si nota di più perchè lascia un vuoto .

Vi saluto che stasera ho un pò da fare (alle 22,45 vado a vedere Wall Street II)

Un abbraccio
    Augurissimi per la nuova avventura.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Augurissimi per la nuova avventura.
    lo dichiarai a te...uno attento lo avrebbe notato...mi chiedesti il mio politico preferito o qualcosa del genere e risposi Sergio Castellaneta...ex deputato Lega Nord, candidato a Sindaco della mia città, passato a FLI...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

repapelle:repapelle:repapelle:

A saperlo,sarebbe stato un buon motivo per passare dall'Umbria Fiere prima che il convegno finisse...
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:

A saperlo,sarebbe stato un buon motivo per passare dall'Umbria Fiere prima che il convegno finisse...
    e come mai?
    Antonio Cassano 99

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e come mai?
    io ci abito

Sono passato da li verso le 6.30-7.00 perchè li vicino c'è un pub dove la domenica vado a fare l'aperitivo-cena.

Alla faccia dei finiani!:sofico:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ci abito

Sono passato da li verso le 6.30-7.00 perchè li vicino c'è un pub dove la domenica vado a fare l'aperitivo-cena.

Alla faccia dei finiani!:sofico:
    una curiosità

conosci Ponte Pattoli?
    Antonio Cassano 99

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una curiosità

conosci Ponte Pattoli?
    :giagia:

Pierre Joseph Proudhon

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:giagia:
    è per caso un apese fantasma?
    Antonio Cassano 99

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima