Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Potevi ri-scriverlo PRIMA di spostarlo qui, non credi?
Perlomeno chiedermelo/segnalarmelo.
Lo si fa spesso (a volte ma NON per tutti).
Sono articoli di CRONACA (nera?), tengo a ripetere.
@
blobb
ripostalo con il titolo corretto dove sta il problema?
ripeto sapevi benissimo che è un titolo non adeguato per il nazionale o per cronaca ma lo hai postato lo stesso cercando di provocare e flammare, perciò questo thread rimane qui, @MrBojangles
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Potevi ri-scriverlo INVECE di spostarlo qui, non credi?
Perlomeno chiedermelo/segnalarmelo.
Lo si fa spesso (a volte ma NON per tutti).
Sono articoli di CRONACA (nera?), tengo a ripetere.
@
blobb
Faccio notare che il Boja - dopo aver cercato di generare un flame senza riuscirci - sta contestando la moderazione... pesta i piedini come un bambinetto solo perché è stato spernacchiato.
Provaci ancora Boja... la provocazione antifascista non ha funzionato
[emoji3]
Sieg Heil
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ripostalo con il titolo corretto dove sta il problema?
ripeto sapevi benissimo che è un titolo non adeguato per il nazionale o per cronaca ma lo hai postato lo stesso cercando di provocare e flammare, perciò questo thread rimane qui, @
MrBojangles
Sta aspettando il 28 ottobre come un marito cuckoldista aspetta Mutumbo Banana per la moglie... non vede l'ora di sbirciare i fascisti, è già tutto sudato per l'eccitazione.
Ci siamo quasi Boja... il 28 è vicino... prepara i kleenex e lavati la mano.
[emoji3][emoji3][emoji3]
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ho adesso sotto casa scontri fra Polizia ed i soliti IDIOTI di Genova Antifascista (perchè sono idioti) che hanno tentato di andare a sfondare la sede di CasaPound. Gente che nel cervello ha segatura.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Sono veramente degli idioti....ma quanti sputi gli ho tirato dalla finestra mentre passavano a ste merde....almeno si sono lavati una volta nella loro vita
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ho adesso sotto casa scontri fra Polizia ed i soliti IDIOTI di Genova Antifascista (perchè sono idioti) che hanno tentato di andare a sfondare la sede di CasaPound. Gente che nel cervello ha segatura.
Sai perché odio le zecche??? fondamentalmente per un solo motivo: mi fanno provare simpatia e un pizzico di invidia per le forze dell'ordine dello staterello antifascista... e questo non va bene.
[emoji3]
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Faccio notare che il Boja - dopo aver cercato di generare un flame senza riuscirci - sta contestando la moderazione... pesta i piedini come un bambinetto solo perché è stato spernacchiato.
Provaci ancora Boja... la provocazione antifascista non ha funzionato
[emoji3]
Sieg Heil
Lo Spammatore compulsivo la passa sempre liscia :snob:
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....ma a voi bagonghi coccolanegri e filofroci
[emoji3]
Quando la moderazione blobbianica finto occidentalista nel NULLA se ne strafotte i coglioni. AHAHAH..
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Quando la moderazione blobbianica finto occidentalista nel NULLA se ne strafotte i coglioni. AHAHAH..
Bagonghi è uno pseudonimo - un po' desueto - per definire i nani del circo... e il Boja in effetti un po' ci somiglia ad un circense... anche se - considerata l'acondroplasia che ti caratterizza e i vestiti che indossi - starebbe meglio a te.
Coccolanegri non ha nulla di offensivo... è solo la realtà di un pagliaccio progressista.
Filofroci... per te dovrebbe essere un'accezione che esprime una forma di amicizia... philos in greco significa "amore, propensione o amicizia"... questo elemento si ritrova in molte parole composte, dove indica un amore, una tendenza o un'affinità verso qualcosa... in questo caso verso i ricchioni come te.
Ergo: niente di offensivo, al limite colorito realismo... ma poi, siamo seri, proprio da te dobbiamo ricevere lezioni di netiquette??? Dai cazzo... offendi (il più delle volte senza nemmeno riuscirci) chiunque non sia allineato al tuo pensiero putrido o al tuo stile di vita border line e vieni a farmi la lezioncina???
[emoji3]
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Bagonghi è uno pseudonimo - un po' desueto - per definire i nani del circo... e il Boja in effetti un po' ci somiglia ad un circense... anche se - considerata l'acondroplasia che ti caratterizza e i vestiti che indossi - starebbe meglio a te.
Coccolanegri non ha nulla di offensivo... è solo la realtà di un pagliaccio progressista.
Filofroci... per te dovrebbe essere un'accezione che esprime una forma di amicizia... philos in greco significa "amore, propensione o amicizia"... questo elemento si ritrova in molte parole composte, dove indica un amore, una tendenza o un'affinità verso qualcosa... in questo caso verso i ricchioni come te.
Ergo: niente di offensivo, al limite colorito realismo... ma poi, siamo seri, proprio da te dobbiamo ricevere lezioni di netiquette??? Dai cazzo... offendi (il più delle volte senza nemmeno riuscirci) chiunque non sia allineato al tuo pensiero putrido o al tuo stile di vita border line e vieni a farmi la lezioncina???
[emoji3]
Si si non è che devi giustificare il tuo razzismo, quello è palese come la luce del sole, ma stai tranquillo che tanto quelli se ne sbattono i coglioni, quindi non ti moderano in quanto la pensano come te nel NULLA COSMICO.