Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Quando la moderazione blobbianica finto occidentalista nel NULLA se ne strafotte i coglioni. AHAHAH..
Sei fortunato che ti hanno bannato solo una volta e per pochissimo quando avevi alzato la cresta
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Sei fortunato che ti hanno bannato solo una volta e per pochissimo quando avevi alzato la cresta
Parla quello che ha un surplus di ancoraggio ideologico che tiene sempre la cresta alta qui dentro ma non viene mai bannato.
Suvvia di grazia al NULLA.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Parla quello che ha un surplus di ancoraggio ideologico che tiene sempre la cresta alta qui dentro ma non viene mai bannato.
Suvvia di grazia al NULLA.
Io qui tengo alte solo le mie idee
Mai bannato? Non ricordi come hai festeggiato il mio ban poco tempo fa?
Appena mi bannarono hai poi cercato in tutti i modi più subdoli di farmi ribannare con segnalazioni.
A quel punto ho iniziato a segnalare anch'io e la cresta vi si ė abbassata.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Si si non è che devi giustificare il tuo razzismo, quello è palese come la luce del sole, ma stai tranquillo che tanto quelli se ne sbattono i coglioni, quindi non ti moderano in quanto la pensano come te nel NULLA COSMICO.
Luca voglio essere sincero con te: meglio i negri dei whiggers (white niggers) come te... se non ti piace la tua razza, puoi sempre andare in negrolandia... ci ho vissuto per anni, un caldo pazzesco, ma per te sarebbe l'ultimo dei problemi perché appena scoprono che sei ricchione, ti fanno fare la fine del sorcio... già ... i neri sacri, puri e civili che tanto ti piacciono, ti appenderebbero volentieri per i coglioni al primo baobab.
[emoji3]
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Bizzàrro.
Il thread tratta di FATTI di cronaca (politica?), di OGGI.
Perché spostarlo in "Discarica"?
Chiedo per capire, al solito.
@
Dario
@
blobb
@
Seyen
Il titolo non piace?
Che si modifichi il titolo: chi "VE" lo impedisce?
https://i.imgflip.com/aa9v1i.jpg
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ripostalo con il titolo corretto dove sta il problema?
ripeto sapevi benissimo che è un titolo non adeguato per il nazionale o per cronaca ma lo hai postato lo stesso cercando di provocare e flammare, perciò questo thread rimane qui, @
MrBojangles
Se lo ri-posto col titolo "Prove tecniche di Festa Nazzzionàle" (in vista di domani) con gli stessi link, pensi possa essere "adeguato", @blobb ?
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Nel servizio del Tiggì Cinque ho cercato di intravvedere il Triangolone...
Comunque non ci sono più i fassisti di una volta, il "saluto romano" è stato fatto da una sparuta minoranza dei presenti... :D
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Se lo ri-posto col titolo "Prove tecniche di Festa Nazzzionàle" (in vista di domani) con gli stessi link, pensi possa essere "adeguato", @
blobb ?
[emoji3]
....ossessione, fissazione, assillo, mania... 'sta storia del fascismo ti sta facendo male, ma male male male.
Liberati da 'sta cazzata prima di finire a parlare con i platani in pigiama, con uno scolapasta in testa ed un rivolo di saliva che scende ai lati della bocca.
[emoji3]
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Nel servizio del Tiggì Cinque ho cercato di intravvedere il Triangolone...
Comunque non ci sono più i fassisti di una volta, il "saluto romano" è stato fatto da una sparuta minoranza dei presenti... :D
Sono anni che non vado a Predappio.
Re: Anche i MotoTròll scioperano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sono anni che non vado a Predappio.
Forse me ne avevi già anche spiegato il motivo, ma non ricordo... :D
Quest'anno c'era anche Casa Pound (faceva rilevare il notiziario).