GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

i cinesi che conosco io stanno benissimo non sono schiavizzati e sono sempre in festa,, mentre i senegalesi chje ho conosciuto dopo poco tempo hanno trovato lavoro,,, dei suoi soldi ha diritto di fare ciò che vuole,,,la colpa è però dei padroni che assumono negher invece che italiani perchè li assumono in nero e con salari dimezzati.
GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Ma tu guarda, conosci solo quelli che hanno soldi. E quelli che invece vengono schiavizzati dagli stessi cinesi non ne conosci? Ma che strano...
E pure colpa vostra che fate entrare cani e porci senza nessuna selezione, beota. Chi dice porti aperti come i nostri culi? La sinistra. Chi ha aperto i confini a cani e porci? La sinistra. Chi ha alzato i fondi alle onlus dell'accoglienza dopo che Salvini li aveva tagliati? La sinistra.mentre i senegalesi chje ho conosciuto dopo poco tempo hanno trovato lavoro,,, dei suoi soldi ha diritto di fare ciò che vuole,,,la colpa è però dei padroni che assumono negher invece che italiani perchè li assumono in nero e con salari dimezzati.
Il problema siete voi, beota.

mah ... suggerirei una visita alla popolazione cinese di Prato .. non mi pare sia esattamente come dici tu ... https://www.ilsole24ore.com/art/prat...nalita-AH79cJU

Ormai e' guerra nelle lande europee, guerra endogena , e presto arrivera' la guerra vera quella esogena, dalle steppe ucraine, e qui stiamo a sgolarci sui cori fassisti di 5 ragazzotti a Parma,sul ponte dello stretto etccc...str...uzzi!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....