Per un po' di tempo pubblicherò le discussioni nella sezione "Filosofie e Religioni d'oriente", in quanto sono tratte da quei testi sacri religiosi.
Chi sia interessato può seguirmi là. Credo che non resterà deluso.


Per un po' di tempo pubblicherò le discussioni nella sezione "Filosofie e Religioni d'oriente", in quanto sono tratte da quei testi sacri religiosi.
Chi sia interessato può seguirmi là. Credo che non resterà deluso.