Quale contratto ? Mostramelo ... con firme in calce cortesemente !!
Il problema e' quando un giudizio etico viene tradotto in una disposizione legale, e quindi imposto coi gendarmi.A te sembreranno anche cose accettabili queste, ma per la maggior parte delle persone non lo sono! Le leggi riflettono la sensibilità comune, non le idee strampalate di minoranze di psicopatici e sociopatici!
Un liberale dovrebe capire che il confine della coercizione (per quanto legale) non va passato per persone che, per quanto eticamente considerabili "stronze", non hanno torto un capello a nessuno.
Sostenere queste cose non significa essere sociopatici, ma autenticamente liberali.
Si si.... cosi lo stronzo (perche' di stronzo si tratta, mica lo nego) non potendo offrire scambi per non essere "punito con la massima severita'" sai che farebbe ? farebbe finta di non sentire le urla, e lo lascerebbe bruciare...Mi dispiace per te, ma qui "l'abuso del consenziente" è considerata una cosa CRIMINALE, e tanto più l'abuso diventa grave, e tanto più la pena aumenta. Il caso del mio esempio, cioè il tizio che dice a una persona chiusa in una stanza che brucia: "Ti libero solo se accetti di diventare il mio schiavo", è un caso di abuso del consenziente estremamente grave, che va punito con la massima severità!