Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,336
     Likes dati
    11,715
     Like avuti
    14,943
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    sono soldi dentro una banca belga e il belgio ha delle leggi .... i padroni basta che si rivolgano ad un tribunale belga per chiedere i danni ...


    nemmeno durante la seconda guerra mondiale riuscirono a strappare via i capitali ai nemini ...

    cè poi un altro problema la banca EUROCLEAR ha sedi in tutto il mondo dove anche li hanno delle leggi e dei tribunali chi ha un credito potrebbe anche chiedere i danni nelle altre filiali ...

    potrebbe andare a finire che la banca fallisce e chiede i soldi alla UE

    cè poi un altro fattore da considerare e che putin ha già minacciato andrà eventualmente a nazionalizzare le banche e le aziende europee che operano in russia come unicredit e alla fine potrebbe addirittura guadagnarci ....

    mettiti l'animo in pace hai perso ...
    Ancora sta rimunginando se li hanno sequestrati, ma poi sulla AI trova che sono solo congelati e la confisca non sa proprio cosa sia.
    Poveri rei, un fine conoscitore del testo finito nel marasma più completo.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,029
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    AGI - La Russia ha preparato una risposta a una possibile confisca dei beni congelati nei Paesi occidentali, discussa in sede europea per finanziare il sostegno all'Ucraina. Lo ha dichiarato all'agenzia Tass il ministro della Giustizia, Konstantin Chuichenko.
    "Sono state elaborate misure per rispondere alla possibile confisca di beni russi da parte di Paesi occidentali. Sono state sottoposte alla guida del Paese", ha affermato il ministro senza fornire ulteriori dettagli. Chuichenko ha sottolineato che "il sequestro di beni russi pianificato da Paesi non amichevoli costituisce una sfacciata violazione delle norme fondamentali del diritto internazionale e renderebbe questi Paesi responsabili di rimborsare il danno inflitto da questa violazione dei diritti di proprieta' della Federazione Russa".

    -dubito che la Russia firmi una pace che non comprenda la restituzione dei suoi soldi!

  3. #63

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,285
     Likes dati
    33
     Like avuti
    659
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ancora sta rimunginando se li hanno sequestrati, ma poi sulla AI trova che sono solo congelati e la confisca non sa proprio cosa sia.
    Poveri rei, un fine conoscitore del testo finito nel marasma più completo.

    Per essere tu uno che si fingeva esperto mentre come un qualunque ignorante confondevi confisca e sequesto le capriole sei certamente abituato a farle ma putroppo per te vanno bene solo per il circo dei freak di cui fai parte... Il fatto che sei stato sputtanato ti ha fatto venire le emorroidi? Non penso che ti passeranno così facilmente se ti preoccupi di nascondere la tua ignoranza.

    Torna dal conte Vlad e guardatevi allo specchio...
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,336
     Likes dati
    11,715
     Like avuti
    14,943
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da rei Visualizza Messaggio
    Per essere tu uno che si fingeva esperto mentre come un qualunque ignorante confondevi confisca e sequesto le capriole sei certamente abituato a farle ma putroppo per te vanno bene solo per il circo dei freak di cui fai parte... Il fatto che sei stato sputtanato ti ha fatto venire le emorroidi? Non penso che ti passeranno così facilmente se ti preoccupi di nascondere la tua ignoranza.

    Torna dal conte Vlad e guardatevi allo specchio...
    E il bello che a forza di sentire qualcuno di noi che parlava di FURTO, qualora i beni congelati alla Russia fossero stati confiscati, sei andato a vedere la normativa europea sul diritto penale (che nulla c'entra con le sanzioni internazionali) per vedere se ci fosse scritto che i beni russi potevano essere arrubbati dagli europei.
    E hai anche detto che quelle norme esistono.
    Li si parlava di reati compiuti da comuni cittadini e del sequestro cautelativo dei loro beni ai fini processuali e tu hai capito che la Russia con la sua guerra ha compiuto un reato e che gli si potevano sequestrare gli asset.
    Somaro di un somaro... sin verguenza
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #65
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,991
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E il bello che a forza di sentire qualcuno di noi che parlava di FURTO, qualora i beni congelati alla Russia fossero stati confiscati, sei andato a vedere la normativa europea sul diritto penale (che nulla c'entra con le sanzioni internazionali) per vedere se ci fosse scritto che i beni russi potevano essere arrubbati dagli europei.
    E hai anche detto che quelle norme esistono.
    Li si parlava di reati compiuti da comuni cittadini e del sequestro cautelativo dei loro beni ai fini processuali e tu hai capito che la Russia con la sua guerra ha compiuto un reato e che gli si potevano sequestrare gli asset.
    Somaro di un somaro... sin verguenza
    Posso tradurlo con "Burriccu"?




    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #66

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,285
     Likes dati
    33
     Like avuti
    659
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    .
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  7. #67

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,285
     Likes dati
    33
     Like avuti
    659
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E il bello che a forza di sentire qualcuno di noi che parlava di FURTO, qualora i beni congelati alla Russia fossero stati confiscati, sei andato a vedere la normativa europea sul diritto penale (che nulla c'entra con le sanzioni internazionali) per vedere se ci fosse scritto che i beni russi potevano essere arrubbati dagli europei.
    E hai anche detto che quelle norme esistono.
    Li si parlava di reati compiuti da comuni cittadini e del sequestro cautelativo dei loro beni ai fini processuali e tu hai capito che la Russia con la sua guerra ha compiuto un reato e che gli si potevano sequestrare gli asset.
    Somaro di un somaro... sin verguenza
    Anche se le emorroidi ti bruciano rimani sempre una nullità che si riduce a millantare autorevolezza e pretende di pontificare su quello che i giuristi della UE hanno finora stabilito. Se pensi di cavartela confabulando falsi ricordi o deliri non aspettarti compassione, diversamente furbo che non sei altro.
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  8. #68
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,991
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E il bello che a forza di sentire qualcuno di noi che parlava di FURTO, qualora i beni congelati alla Russia fossero stati confiscati, sei andato a vedere la normativa europea sul diritto penale (che nulla c'entra con le sanzioni internazionali) per vedere se ci fosse scritto che i beni russi potevano essere arrubbati dagli europei.
    E hai anche detto che quelle norme esistono.
    Li si parlava di reati compiuti da comuni cittadini e del sequestro cautelativo dei loro beni ai fini processuali e tu hai capito che la Russia con la sua guerra ha compiuto un reato e che gli si potevano sequestrare gli asset.
    Somaro di un somaro... sin verguenza
    Possiamo mandare il conto a casa dei filociabattina?




    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,336
     Likes dati
    11,715
     Like avuti
    14,943
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da rei Visualizza Messaggio
    Anche se le emorroidi ti bruciano rimani sempre una nullità che si riduce a millantare autorevolezza e pretende di pontificare su quello che i giuristi della UE hanno finora stabilito. Se pensi di cavartela confabulando falsi ricordi o deliri non aspettarti compassione, diversamente furbo che non sei altro.
    Dai raccontacelo quello che i giuristi europei hanno stabilito.
    Così ci facciamo quattro risate.
    Scrivi pure quello che ha detto il premier belga visto che ci sei.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,336
     Likes dati
    11,715
     Like avuti
    14,943
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ma il debito ucraino chi lo pagherà??

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Posso tradurlo con "Burriccu"?


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Lascia perdere quei mansueti e simpatici animali

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-22, 20:28
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-01-17, 23:31
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-09-14, 14:09
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-14, 21:33
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito