Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Nulla ha ragione

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Non si parla di ibridazione ne di nessuna mescolanza all'interno della cultura proto celtica prima di Canegrate e poi successivamente di Golasecca.
    O per meglio intenderci: La cultura proto celtica di Canegrate è quella autentica e autoctona, poi, successivamente si sviluppò dalla medesima quella di Golasecca. Li si che vi furono due periodi, quello hallstattiano e quello lateniano. ma il nodo di fondo non cambia affatto.
    Stiamo parlando dell'età del ferro, quando in tutto il continente europeo vivevano poco meno di venti milioni di persone ... che cazzo c'entri tu???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso il filo dei giramenti di frittata al punto che non so più dove siamo

Prima si identificava genericamente con i Celti, poi dopo aver scoperto che sono alloctoni si è spostato sui protocelti, poi ha rilevato che i fenotipi/genotipi italiani e cisalpini sono frutto di millenni di reimpasti e quindi il concetto di puro/natio va a farsi benedire....

Ora pare che siamo alla lotta di classe tra cisalpini ricchi (che, per la cangiante logica assurdista gilaniana, divengono automaticamente "alloctoni") e i cisalpini poveri, quindi puri e natii.
    L'abuso di benzodiazepine oltre a sonnolenza eccessiva, depressione, sbalzi d'umore e dipendenza può portare anche a gravi disturbi mentali e fissazioni che possono variare da semplici manie fino al più pericoloso disturbo ossessivo e compulsivo... il nostro barattolino di Bariano dovrebbe darci un taglio con gli psicofarmaci... perché le sue fissazioni sono arrivate ad un livello critico
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando dell'età del ferro, quando in tutto il continente europeo vivevano poco meno di venti milioni di persone ... che cazzo c'entri tu???
    A riprova del fatto che già in quel periodo vi erano popolazioni natie di stirpe celtiche che abitavano in loco qui in Cisalpina, mica come i longobardioti alloctoni che arrivarono millenni dopo.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    io sono solo ciò che sono diventato, sono un italiano
    HAHAHAHHAH Miroslav, forse nella tua crapa bacata, ma vi è pur sempre una mezza verità nella tua follia nel "SONO DIVENTATO", che è un ammissione del fatto della tua origine alloctona a questa penisola.
    Sei """"""italiano peninsulare""""""""" per CITTADINANZA, avente fenotipi - genotipi e un background sulla tua discendenza famigliare ALLOCTONA, e non per NAZIONALITA' NATIA, come il sottoscritto.

Sul resto mi diverte leggere le tue elucubrazioni mentali con una forte immaginazione Miroslav.
    Poi dai, io ho un albero genealogico PURO E SACRO in quanto NATIO e AUTOCTONO, sia da parte di padre che da parte di madre, che paragonato al tuo sarebbe come bere acqua PURA di fonte ad acqua stagnante di pozzanghera.

Rispondimi solo "CRISTALLINO NATIO, COSI COME NATIA E LA VOSTRA TERRA, IO SONO UN ALLOCTONO COLONO E DEVO ESSERE REMIGRATO!" e finiamola qui.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

HAHAHAHHAH Miroslav, forse nella tua crapa bacata, ma vi è pur sempre una mezza verità nella tua follia nel "SONO DIVENTATO", che è un ammissione del fatto della tua origine alloctona a questa penisola.
    Sei """"""italiano peninsulare""""""""" per CITTADINANZA, avente fenotipi - genotipi e un background sulla tua discendenza famigliare ALLOCTONA, e non per NAZIONALITA' NATIA, come il sottoscritto.

Sul resto è mi diverte leggere le tue elucubrazioni mentali con una forte immaginazione Miroslav.
    Poi dai, io ho un albero genealogico PURO E SACRO in quanto NATIO e AUTOCTONO, sia da parte di padre che da parte di madre, che paragonato al tuo sarebbe come bere acqua PURA di fonte ad acqua stagnante di pozzanghera.

Rispondimi solo "CRISTALLINO NATIO, COSI COME NATIA E LA VOSTRA TERRA, IO SONO UN ALLOCTONO COLONO E DEVO ESSERE REMIGRATO!" e finiamola qui.
    Quindi (secondo te) io non sono italiano perché - forse - i miei antenati sono arrivati in Italia "solo" 1.500 anni fa e quindi sono un alloctono, mentre quelli che credi siano i tuoi antenati sono arrivati in Italia dal centro Europa 2.500 anni fa e quindi tu sei "natìo".... basta benzodiazepine, cazzo!!! altrimenti incomincerei a vedere i draghi durante le tue transumanze nel boschetto.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

@Dr. Gori inizio a pensare che ci creda davvero
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A riprova del fatto che già in quel periodo vi erano popolazioni natie di stirpe celtiche che abitavano in loco qui in Cisalpina, mica come i longobardioti alloctoni che arrivarono millenni dopo.
    I galli cisalpini erano alloctoni invasori arrivati in Italia dal centro Europa circa 2.500 anni fa... ma tu continua pure ad assumere sostanze psicotrope, alla fine arriverai a credere che i celti di Bariano, i famosi BariAni - dei quali ti senti un pronipote - sono spuntati dal terreno come i funghi, non sono stati assorbiti dai romani, ma hanno continuato ad esistere come "entità separata" fino all'ultimo celtA che purtroppo non potrà continuare la stirpe sacra e pura in quanto ricchione.
    Dopo l'ultimo dei Mohicani... abbiamo l'ultimo dei BariAni.... il gayero Benzodiazepinolo che gira in bici e sogna remigrazioni.

Nulla ha ragione

......

(...)
    Le origini dei Celti risalgono alle culture dell'Età del Ferro in Europa centrale, in particolare alle civiltà di Hallstatt (VIII-VI sec. a.C.) e La Tène (V sec. a.C. in poi), derivando da popolazioni indoeuropee che si diffusero in gran parte dell'Europa, diventando il "primo popolo europeo" unificato da lingua, cultura e tradizioni, espandendosi dalle isole britanniche alla penisola Iberica e Anatolia, noti anche come Galli, Belgi, Galati. 

Fasi principali delle origini

Proto-Celtico (Culture dei Campi di Urne): Già dal 1200-750 a.C., la Cultura dei Campi di Urne (cultura proto-celtica) segnò una fase precedente, con riti funebri e insediamenti in Europa centrale.

Cultura di Hallstatt (VIII-VI sec. a.C.): Considerata la prima civiltà celtica, con una classe guerriera e un'ampia rete commerciale, basata in Austria/Germania meridionale
    ecc... ecc...
    (...)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1044 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma quando mai, basta cazzate Miroslav, tu e quell'altro moto troll da remigrare.
    I miei avi, quali progenitori della civiltà europea erano AUTOCTONI SACRI E PURI NEL NULLA, siete voi da remigrare quale stirpe nefasta e mortifera alla Cisalpina, progenie di coloni invasori alloctoni.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

HAHAHAHHAH Miroslav, forse nella tua crapa bacata, ma vi è pur sempre una mezza verità nella tua follia nel "SONO DIVENTATO", che è un ammissione del fatto della tua origine alloctona a questa penisola (...)
    Mi riferivo alla professionalità ragginta nel settore lavorativo... sono diventato un serissimo professionista, non ho più nemmeno bisogno di cercare i clienti, mi limito a selezionarli e se qualcuno non mi piace, non lo prendo... e tutto questo non è avvenuto "per caso", ma a seguito di impegno e dedizione.
    Tutto qua - abitante della Lucania - era quello che intendevo.... in fondo "siamo ciò che facciamo"... e tu non fai un cazzo... a parte sparare puttanate, ingoiare psicofarmaci e fare le transumanze al fiume o nel boschetto con la bici del nonno, il collare da mastino napoletano e i calzoni da clown comprati su Amazon.
    .....ah... e poi aspetti la pensioncina di disabilità che noi ti paghiamo per permetterti di comprare le sigarette.
    Nulla ha ragione
    Una realtà impietosa che ti costringe a creare nemici immaginari da remigrare fondando 'sta cazzata su fantasiose basi razziali....e lo fai per non sbroccare del tutto, per avere un obiettivo - seppur bizzarro e inverosimile - che dia un senso alla tua vita... il tuo costrutto onirico sui "longobardioti" da remigrare è una sorta di ancora di salvezza, la tua mente disturbata e devastata dall'abuso di psicofarmaci ne ha un estremo bisogno... tutti quelli che ti leggono e che guardano i tuoi deliri su YouTube lo hanno capito... ma non te lo dicono perché sei divertente e fai ridere... hai presente lo scemo del villaggio??? nessuno si permette di dirgli che è scemo... si limitano a farsi due risate quando lo guardano mentre parla con i platani con lo scolapasta in testa... la gente in fondo è davvero cattiva.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma quando mai, basta cazzate Miroslav, tu e quell'altro moto troll da remigrare.
    I miei avi, quali progenitori della civiltà europea erano AUTOCTONI SACRI E PURI NEL NULLA, siete voi da remigrare quale stirpe nefasta e mortifera alla Cisalpina, progenie di coloni invasori alloctoni.

No no...... non finiamola qui... anzi... aspetto con ansia il prossimo video, ti voglio rabbioso e ansimante mentre - tra una paja e l'altra - spari cazzate sulla tua terra natìa e su fantasiose deportazioni di alloctoni longobardioti... l'Ultimo dei BariAni, il fiero Benzodiazepinolo, è meglio di Totò... però dovresti essere più incisivo nell'abbigliamento, hai mai pensato di girare per il tuo villaggio agghindato come il re Brenno??? il capo della tribù celtica dei Senoni che ha osato sfidare Roma, un vero guerriero con i controcazzi ... faresti un figurone sulla bici del nonno Aristide mentre vai a comprare il pane.
    Nulla ha ragione

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

.

Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 2130313241 ... UltimaUltima