

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


L'abuso di benzodiazepine oltre a sonnolenza eccessiva, depressione, sbalzi d'umore e dipendenza può portare anche a gravi disturbi mentali e fissazioni che possono variare da semplici manie fino al più pericoloso disturbo ossessivo e compulsivo... il nostro barattolino di Bariano dovrebbe darci un taglio con gli psicofarmaci... perché le sue fissazioni sono arrivate ad un livello critico
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




HAHAHAHHAH Miroslav, forse nella tua crapa bacata, ma vi è pur sempre una mezza verità nella tua follia nel "SONO DIVENTATO", che è un ammissione del fatto della tua origine alloctona a questa penisola.
Sei """"""italiano peninsulare""""""""" per CITTADINANZA, avente fenotipi - genotipi e un background sulla tua discendenza famigliare ALLOCTONA, e non per NAZIONALITA' NATIA, come il sottoscritto.
Sul resto mi diverte leggere le tue elucubrazioni mentali con una forte immaginazione Miroslav.
Poi dai, io ho un albero genealogico PURO E SACRO in quanto NATIO e AUTOCTONO, sia da parte di padre che da parte di madre, che paragonato al tuo sarebbe come bere acqua PURA di fonte ad acqua stagnante di pozzanghera.
Rispondimi solo "CRISTALLINO NATIO, COSI COME NATIA E LA VOSTRA TERRA, IO SONO UN ALLOCTONO COLONO E DEVO ESSERE REMIGRATO!" e finiamola qui.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Quindi (secondo te) io non sono italiano perché - forse - i miei antenati sono arrivati in Italia "solo" 1.500 anni fa e quindi sono un alloctono, mentre quelli che credi siano i tuoi antenati sono arrivati in Italia dal centro Europa 2.500 anni fa e quindi tu sei "natìo".... basta benzodiazepine, cazzo!!! altrimenti incomincerei a vedere i draghi durante le tue transumanze nel boschetto.
@Dr. Gori inizio a pensare che ci creda davvero
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


I galli cisalpini erano alloctoni invasori arrivati in Italia dal centro Europa circa 2.500 anni fa... ma tu continua pure ad assumere sostanze psicotrope, alla fine arriverai a credere che i celti di Bariano, i famosi BariAni - dei quali ti senti un pronipote - sono spuntati dal terreno come i funghi, non sono stati assorbiti dai romani, ma hanno continuato ad esistere come "entità separata" fino all'ultimo celtA che purtroppo non potrà continuare la stirpe sacra e pura in quanto ricchione.
Dopo l'ultimo dei Mohicani... abbiamo l'ultimo dei BariAni.... il gayero Benzodiazepinolo che gira in bici e sogna remigrazioni.
......
(...)
Le origini dei Celti risalgono alle culture dell'Età del Ferro in Europa centrale, in particolare alle civiltà di Hallstatt (VIII-VI sec. a.C.) e La Tène (V sec. a.C. in poi), derivando da popolazioni indoeuropee che si diffusero in gran parte dell'Europa, diventando il "primo popolo europeo" unificato da lingua, cultura e tradizioni, espandendosi dalle isole britanniche alla penisola Iberica e Anatolia, noti anche come Galli, Belgi, Galati.
Fasi principali delle origini
Proto-Celtico (Culture dei Campi di Urne): Già dal 1200-750 a.C., la Cultura dei Campi di Urne (cultura proto-celtica) segnò una fase precedente, con riti funebri e insediamenti in Europa centrale.
Cultura di Hallstatt (VIII-VI sec. a.C.): Considerata la prima civiltà celtica, con una classe guerriera e un'ampia rete commerciale, basata in Austria/Germania meridionale
ecc... ecc...
(...)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Ma quando mai, basta cazzate Miroslav, tu e quell'altro moto troll da remigrare.
I miei avi, quali progenitori della civiltà europea erano AUTOCTONI SACRI E PURI NEL NULLA, siete voi da remigrare quale stirpe nefasta e mortifera alla Cisalpina, progenie di coloni invasori alloctoni.
Rispondimi solo "CRISTALLINO NATIO, COSI COME NATIA E LA VOSTRA TERRA, IO SONO UN ALLOCTONO COLONO E DEVO ESSERE REMIGRATO!" e finiamola qui.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Mi riferivo alla professionalità ragginta nel settore lavorativo... sono diventato un serissimo professionista, non ho più nemmeno bisogno di cercare i clienti, mi limito a selezionarli e se qualcuno non mi piace, non lo prendo... e tutto questo non è avvenuto "per caso", ma a seguito di impegno e dedizione.
Tutto qua - abitante della Lucania - era quello che intendevo.... in fondo "siamo ciò che facciamo"... e tu non fai un cazzo... a parte sparare puttanate, ingoiare psicofarmaci e fare le transumanze al fiume o nel boschetto con la bici del nonno, il collare da mastino napoletano e i calzoni da clown comprati su Amazon.
.....ah... e poi aspetti la pensioncina di disabilità che noi ti paghiamo per permetterti di comprare le sigarette.
Una realtà impietosa che ti costringe a creare nemici immaginari da remigrare fondando 'sta cazzata su fantasiose basi razziali....e lo fai per non sbroccare del tutto, per avere un obiettivo - seppur bizzarro e inverosimile - che dia un senso alla tua vita... il tuo costrutto onirico sui "longobardioti" da remigrare è una sorta di ancora di salvezza, la tua mente disturbata e devastata dall'abuso di psicofarmaci ne ha un estremo bisogno... tutti quelli che ti leggono e che guardano i tuoi deliri su YouTube lo hanno capito... ma non te lo dicono perché sei divertente e fai ridere... hai presente lo scemo del villaggio??? nessuno si permette di dirgli che è scemo... si limitano a farsi due risate quando lo guardano mentre parla con i platani con lo scolapasta in testa... la gente in fondo è davvero cattiva.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


No no...... non finiamola qui... anzi... aspetto con ansia il prossimo video, ti voglio rabbioso e ansimante mentre - tra una paja e l'altra - spari cazzate sulla tua terra natìa e su fantasiose deportazioni di alloctoni longobardioti... l'Ultimo dei BariAni, il fiero Benzodiazepinolo, è meglio di Totò... però dovresti essere più incisivo nell'abbigliamento, hai mai pensato di girare per il tuo villaggio agghindato come il re Brenno??? il capo della tribù celtica dei Senoni che ha osato sfidare Roma, un vero guerriero con i controcazzi ... faresti un figurone sulla bici del nonno Aristide mentre vai a comprare il pane.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)