Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nulla ha ragione
Nella sua follia comunque è più credibile il @NULLA, è l'altro che è poco credibile..
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Ti ho risposto benissimo invece, ti è cosi difficile da capire? Si o No? Si sono favorevolissimo alla decolonizzazione germanica della Cisalpina.
E quindi?
Le ragioni te lo ho spiegate, cosi come ti ho spiegato che non vi è NULLA di razzista o di suprematista e quindi?
Perchè, dunque, la stessa logica remigratoria usata dall'estrema destra nei confronti dei clandestini, deve valere per loro, ma non per voi in quanto discendenti da coloni invasori e facenti parte tutt'ora di un èlite dominante e padronale qui in Cisalpina?
Domanda troppo difficile e complicata per e rispondermi vero @Triangolo nero?
Definisci "decolonizzazione"... parlavi di remigrazione/deportazione e di distruzione delle proprietà altrui con le ruspe... hai aggiunto che sul territorio liberato avresti piantato la tua bandiera... lo pensi ancora sì o no???
...ed entrando nello specifico, secondo la tua teoria razziale e fenotipica, io e la mia famiglia possiamo vivere in Lombardia o vorresti deportarci e distruggere la nostra casa???
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Ah sì, c'è il motivo razziale e poi l'altro, il "padronato longobardo" che opprime lui è l'altro..evidentemente cip e ciop preferiscono i maranza nordafricani, quelli sì che fanno crescere il paese..
Cip e Ciapp
[emoji2]
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Definisci "decolonizzazione"... parlavi di remigrazione/deportazione e di distruzione delle proprietà altrui con le ruspe... hai aggiunto che sul territorio liberato avresti piantato la tua bandiera... lo pensi ancora sì o no???
Si, siamo arrivati a ""definisci bambino"""??
Per quanto mi riguarda la decolonizzazione germanica qui in Cisalpina va di pari passo con la remigrazione, sono due termini sostanzialmente paritetici se applicati al concetto di una Cisalpina occupata da un èlite alloctona - dominante e padronale che si arricchisce alle spalle di noi nativi.
O forse per voi esistono differenti tipologie di remigrazione, quella ti di tipo A quella di tipo B, quella di tipo A e circoscritta solo ai clandestini, sostanzialmente gente povera, senza fissa dimora, senza un lavoro, magari che spaccia e che ruba, ma quando si parla di remigrare un èlite dominante e padronale alloctona qui in cisalpina che discende da antichi invasori tutto cambia e assume connotazione di tipo economiche capitalistiche.
Il ricco alloctono padronale, discendente da popolazioni nordiche - germaniche - scandinave e pannoniche/ungheresi, deve rimanere per qualche illogica logica del capitale, mentre il clandestino in quanto povero e facente parte del sottoproletariato, deve essere remigrato per l'estrema destra.
Tutto chiaro dunque.
Come dicevate?
Voi siete il VOLANO DELL'ECONOMIA! HAHAHAH
Un volano di marca straniera e alloctona.
-
Re: Nulla ha ragione
Eh già,,,chi non ha voglia di piegare la schiena è un povero sottoproletario mentre chi è abituato a piegarla è un padre padrone..
Invidia sociale..
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Eh già,,,chi non ha voglia di piegare la schiena è un povero sottoproletario mentre chi è abituato a piegarla è un padre padrone..
Invidia sociale..
Disse proprio lui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Ah, ora Pallone Gonfiato mi è più chiaro il motivo del tuo scomposto livore per noi longobardi, ma in genere, per tutti i nordici. Grazie per il chiarimento!
Ovverosia la vox domini alloctoni, che si contrappone alla vox populi natīvī.
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Si, siamo arrivati a ""definisci bambino"""??
Per quanto mi riguarda la decolonizzazione germanica qui in Cisalpina va di pari passo con la remigrazione, sono due termini sostanzialmente paritetici se applicati al concetto di una Cisalpina occupata da un èlite alloctona - dominante e padronale che si arricchisce alle spalle di noi nativi.
O forse per voi esistono differenti tipologie di remigrazione, quella ti di tipo A quella di tipo B, quella di tipo A e circoscritta solo ai clandestini, sostanzialmente gente povera, senza fissa dimora, senza un lavoro, magari che spaccia e che ruba, ma quando si parla di remigrare un èlite dominante e padronale alloctona qui in cisalpina che discende da antichi invasori tutto cambia e assume connotazione di tipo economiche capitalistiche.
Il ricco alloctono padronale, discendente da popolazioni nordiche - germaniche - scandinave e pannoniche/ungheresi, deve rimanere per qualche illogica logica del capitale, mentre il clandestino in quanto povero e facente parte del sottoproletariato, deve essere remigrato per l'estrema destra.
Tutto chiaro dunque.
Come dicevate?
Voi siete il VOLANO DELL'ECONOMIA! HAHAHAH
Un volano di marca straniera e alloctona.
Ottimo... allora deportazione degli "italiani alloctoni invasori" che derivano - fenotipicamente - dai longobardi giunti in Italia circa 1.500 anni fa e quindi non hanno diritto di vivere nella terra di voi fieri eredi dei celti... stiamo parlando di milioni di persone... ma non vuoi usare i treni per la "remigrazione", tu e Murru come pensate di deportare tutta quella gente - compresi vecchi tremanti, donne urlanti e bambini piangenti - e soprattutto, dove pensate di reinsediarli???
@Murru @NULLA in base al vostro progetto come si concretizzerà la tanto agognata e sognata Endlösung der Longobardfrage???
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Disse proprio lui
Ovverosia la vox domini alloctoni, che si contrappone alla vox populi natīvī.
E chi invidierei io di grazia...siete voi sinistri che avete questo livore irrazionale per i "padroni"..se un "padrone" è giusto cazzo te ne frega? Ti è già stato dimostrato mille volte che anche tu sei alloctono, ma a differenza dei longobardi non hai lasciato niente a questo paese, solo macerie.
-
Re: Nulla ha ragione
@NULLA @Murru avanti con la lista dei deportabili.... vogliamo nomi pesanti, gente famosa, ricca e potente... gente da deportare perché vi ha rubato la terra ed il futuro.
Avanti tutta... se non è un problema per voi, non lo è nemmeno per me, inseritemi subito nella lista
[emoji2]
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
@
NULLA @
Murru avanti con la lista dei deportabili.... vogliamo nomi pesanti, gente famosa, ricca e potente... gente da deportare perché vi ha rubato la terra ed il futuro.
Avanti tutta
[emoji2]
I due sono andati da ogni padrone a chiedergli da quale stirpe discende e hanno confermato che sono tutti longobardi, non c'è nessun cisalpino.