Pagina 4 di 55 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,314
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Nulla ha ragione

Io metto in evidenza questa cosa @Triangolo nero. Tra l'altro qui nel forum alcuni utenti non hanno remore nel definirsi longobardi - nordici o con tratti scandinavi come sottolineava Vladimir (e aveva ragione). Tu stesso ti definisci tale Miroslav, cosi come Nordreich75

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Ah, ora Pallone Gonfiato mi è più chiaro il motivo del tuo scomposto livore per noi longobardi, ma in genere, per tutti i nordici. Grazie per il chiarimento!
    Ma sappiate che è una lama a doppio taglio e senza elsa, come avrebbe detto il grande filosofo Zapffe, dal momento che se siete voi i primi a rivendicare con orgoglio le vostre origini alloctone alla Cisalpina, io di rimando sottolineo la mia natività cisalpina e contrasto, seppur attraverso l'uso del verbo, la vostre origini alloctone che voi stessi rivendicate con orgoglio all'interno di una terra che di fatto non vi appartiene di diritto.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,047
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Appunto, è quello che è successo pressappoco a te Miroslav, che poi quando ti hanno portato in questura ti sei cagato sotto.
    Ma io con stormgront e puttanate suprematista varie non ho nulla da spartire, a differenza tua.
    Murru sta evidentemente esagerando deliberatamente, ma il mio scopo non è quello di stilare liste a cazzo di cane per inserirci persone che non soddisfano i miei standard razziali. Si che io non credo alle razze in quanto queste non esistono.
    Ma conoscendo la storia delle migrazioni - invasioni di questa penisola, sono in grado di riconoscere coloro che hanno fenotipi nordici - germanici - longobardi/pamnnonici da coloro che hanno fenotipi etnici natii o da coloro che hanno fenotipi etnici saharasici medio orientali, visto che questa penisola fu invasa a più riprese anche da popolazioni arabe - parlanti lingua araba e di religione mussulmana, tratti, questi, che si riscontrano maggiormente nel sud di questa penisola e in misura minora anche qui in Cisalpina.
    Io sostengo solo che la Cisalpina è tutt'ora sotto il dominio coloniale alloctono di un èlite dominante e padronale longobardiota, lo dice la cognomistica, lo dicono i loro fenotipi e lo dicono le attività che svolgono. Perchè la maggior parte di coloro che portano cognomi germanici o longobardi, con fattezze etno genotipiche nordiche, fanno parte per la maggior parte dei casi della classe padronale qui in Cisalpina. Sostanzialmente il sistema imprenditoriale è appannaggio di queste persone. Questo è un dato di fatto ineluttabile.
    Mai partecipato ai 3d in cui si facevano "liste" come questo... leggiti pure la sentenza, non ero io a fare 'ste stronzate.
    ....detto ciò... per mesi ci hai scassato il cazzo con la necessità di remigrare/deportare gli italiani che non soddisfano i tuoi standard razziali... usando addirittura le "ruspette" per demolire le case e piantando la bandiera sul "territorio degermanizzato"... adesso che il Murru ti prende in parola ti tiri indietro???
    Rispondi a questa semplice domanda: vuoi deportare/remigrare dalla Lombardia gli italiani che non hanno il "fenotipo" come il tuo, sì o no???
    @Dr. Gori ... 'sta cosa della "remigrazione" ce la siamo sognata???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,047
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Ma quali comunisti, assomigliano molto di più ai fascisti.
    Quelli spaccavano teste, non rompevano gambe
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Nulla NON ha ragione e di certo non dobbiamo espellere Licia Colò, bellissima e dolcissima.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,314
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Rispondi a questa semplice domanda: vuoi deportare/remigrare dalla Lombardia gli italiani che non hanno il "fenotipo" come il tuo, sì o no???
    Il termine italiani mal si addice a coloro che si definiscono orgogliosamente nordici come te e altri di questo forum.
    Io son da sempre stato favorevole alla de-germanizzazione della Cisalpina per i motivi sopraelencati, e che non hanno NULLA di razzista e suprematista.
    Il termine stesso di decolonizzare implica la volontà di liberarsi dal gioco straniero, di popolazioni alloctone alla Cisalpina, di un èlite dominante e padronale che sfrutta questa terra per i propri interessi economici alle spalle dai nativi.

Forse ti è sfuggito questo mio post Miroslav:

Io metto in evidenza questa cosa @
    Triangolo nero. Tra l'altro qui nel forum alcuni utenti non hanno remore nel definirsi longobardi - nordici o con tratti scandinavi come sottolineava Vladimir (e aveva ragione). Tu stesso ti definisci tale Miroslav, cosi come Nordreich75

Ah, ora Pallone Gonfiato mi è più chiaro il motivo del tuo scomposto livore per noi longobardi, ma in genere, per tutti i nordici. Grazie per il chiarimento!

Ma sappiate che è una lama a doppio taglio e senza elsa, come avrebbe detto il grande filosofo Zapffe, dal momento che se siete voi i primi a rivendicare con orgoglio le vostre origini alloctone alla Cisalpina, io di rimando sottolineo la mia natività cisalpina e contrasto, seppur attraverso l'uso del verbo, la vostre origini alloctone che voi stessi rivendicate con orgoglio all'interno di una terra che di fatto non vi appartiene di diritto.
    A proposito di coloro che vorrebbero REmigrare i clandestine che arrivano in questa penisola da più di vent'anni oramai.

Remigrazione dei clandetini

Perchè, dunque, la stessa logica remigratoria usata dall'estrema destra deve valere per loro, ma non per voi?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,047
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il termine italiani mal si addice a coloro che si definiscono orgogliosamente nordici come te e altri di questo forum.
    Io son da sempre stato favorevole alla de-germanizzazione della Cisalpina per i motivi sopraelencati, e che non hanno NULLA di razzista e suprematista.
    Il termine stesso di decolonizzare implica la volontà di liberarsi dal gioco straniero, di popolazioni alloctone alla Cisalpina, di un èlite dominante e padronale che sfrutta questa terra per i propri interessi economici alle spalle dai nativi.

Forse ti è sfuggito questo mio post Miroslav:

A proposito di coloro che vorrebbero REmigrare i clandestine che arrivano in questa penisola da più di vent'anni oramai.

Remigrazione dei clandetini

Perchè, dunque, la stessa logica remigratoria usata dall'estrema destra deve valere per loro, ma non per voi?
    Quindi??? non hai risposto: vuoi o non vuoi remigrare/deportare gli italiani che non consideri degni di vivere in Lombardia in quanto il loro fenotipo e le loro origini ancestrali non soddisfano i tuoi standard??? Vuoi radere al suolo con le ruspe le loro proprietà e piantare la tua bandiera sul territorio "de-germanizzato dagli alloctoni invasori longobardioti"??? basta un si o un no.... che problemi ti fai??? il tuo compagno etnicista Murru è stato chiarissimo in tal senso... ha iniziato anche a fare la lista dei deportabili... forse non hai il coraggio di dire quello che pensi e sei già sceso dalla ruspetta cisalpina???
    Nulla ha ragione
    Quando il gioco si fa duro... il Nulla non gioca più.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Secondo il @NULLA non dovrei definirmi lombardo\longobardo, dovrei definirmi africano.

Che, forse essere longobardi è una colpa?
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,047
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Secondo il @NULLA non dovrei definirmi lombardo\longobardo, dovrei definirmi africano.

Che, forse essere longobardi è una colpa?
    È un motivo più che valido per essere deportato fuori dai sacri confini della Lombardia dei celtocisalpini... almeno secondo Murru e il Nulla... che adesso però è un po' confuso.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,314
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Quindi??? non hai risposto: vuoi o non vuoi remigrare/deportare gli italiani che non consideri degni di vivere in Lombardia in quanto il loro fenotipo e le loro origini ancestrali non soddisfano i tuoi standard??? Vuoi radere al suolo con le ruspe le loro proprietà e piantare la tua bandiera sul territorio "de-germanizzato dagli alloctoni invasori longobardioti"??? basta un si o un no.... che problemi ti fai??? il tuo compagno etnicista Murru è stato chiarissimo in tal senso... ha iniziato anche a fare la lista dei deportabili... forse non hai il coraggio di dire quello che pensi e sei già sceso dalla ruspetta cisalpina???
    Nulla ha ragione
    Quando il gioco si fa duro... il Nulla non gioca più.
    Ti ho risposto benissimo invece, ti è cosi difficile da capire? Si o No? Si sono favorevolissimo alla decolonizzazione germanica della Cisalpina.
    E quindi?
    Le ragioni te lo ho spiegate, cosi come ti ho spiegato che non vi è NULLA di razzista o di suprematista e quindi?

Perchè, dunque, la stessa logica remigratoria usata dall'estrema destra nei confronti dei clandestini, deve valere per loro, ma non per voi in quanto discendenti da coloni invasori e facenti parte tutt'ora di un èlite dominante e padronale qui in Cisalpina?

Domanda troppo difficile e complicata per rispondermi vero @Triangolo nero?

Forumista esperto
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

È un motivo più che valido per essere deportato fuori dai sacri confini della Lombardia dei celtocisalpini... almeno secondo Murru e il Nulla... che adesso però è un po' confuso.
    Nulla ha ragioneNulla ha ragioneNulla ha ragione
    Ah sì, c'è il motivo razziale e poi l'altro, il "padronato longobardo" che opprime lui è l'altro..evidentemente cip e ciop preferiscono i maranza nordafricani, quelli sì che fanno crescere il paese..
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Pagina 4 di 55 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima