Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Bah... io sono quello che sono... di sicuro non mi piacciono le superstizioni semite e ho una spiritualità un po' particolare... ma in fondo a te che ti frega???
Senza girarci troppo attorno Miroslav, in base alle tue caratteristiche fisiche - fenotipiche, ti senti un NORDICO "ITALICO" oppure no?
Perchè da quanto scrivi non mi sembra che quando ti guardi allo specchio di casa, pensi di essere affine ai sardi o ai siculi.
Risposta secca Si o No?
Sai di essere un nordico suvvia, non pigliarci per il culo Miroslav.
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Bah... io sono quello che sono... di sicuro non mi piacciono le superstizioni semite e ho una spiritualità un po' particolare... ma in fondo a te che ti frega???
Abbiamo capito, ti piace la mistica nazista.
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Senza girarci troppo attorno Miroslav, in base alle tue caratteristiche fisiche - fenotipiche, ti senti un NORDICO "ITALICO" oppure no?
Perchè da quanto scrivi non mi sembra che quando ti guardi allo specchio di casa, pensi di essere affine ai sardi o ai siculi.
Risposta secca Si o No?
Sai di essere un nordico suvvia, non pigliarci per il culo Miroslav.
Sono un toro da combattimento di oltre un metro e novanta per quasi 140 kg di carnazza allenata in palestra e temprata sul ring, in Africa e sui campi da football... posso lanciare in aria un motorino o sfondare il pugnometro del luna-park... fisicamente sono superiore al 90% degli europei, non solo degli italiani... quindi cosa posso dirti??? che quando mi guardo allo specchio vedo il collo taurino, i trapezi ipertrofici e le spalle da guerriero e mi sento come Týr??? sai chi è.... vero???
[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Comunque non farci caso e non prendermi troppo sul serio... ognuno ha le sue illusioni... io ho quella dell'invincibilità e della potenza sovrumana... le tue illusioni quali sono???
[emoji2][emoji2][emoji2]
-
Re: Nulla ha ragione
Tra l'altro, visto che siamo in tema, io non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ci sono longobardi del mio villaggio che son delle persone buonissime, altruiste e che ci parlo assieme molto volentieri.
Quindi la decolonizzazione germanica della Cisalpina non è circoscritta a tutte le persone aventi tali fattezze, sia ben chiaro questo.
Io una persona non la giudico certo in base a questo parametro, e se lo faccio è perchè ho i miei buoni motivi.
Cosi come dall'altra parte, ci sono miei confratelli nativi che proprio non sopporto, ma questo non cambia di una virgola la mia tesi sull'èlite alloctona e padronale longobardiota - germanica - slaviota qui in Cisalpina.
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Tra l'altro, visto che siamo in tema, io non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ci sono longobardi del mio villaggio che son delle persone buonissime, altruiste e che ci parlo assieme molto volentieri.
Quindi la decolonizzazione germanica della Cisalpina non è circoscritta a tutte le persone aventi tali fattezze, sia ben chiaro questo.
Io una persona non la giudico certo in base a questo parametro, e se lo faccio è perchè ho i miei buoni motivi.
Cosi come dall'altra parte, ci sono miei confratelli nativi che proprio non sopporto, ma questo non cambia di una virgola la mia tesi sull'èlite alloctona e padronale longobardiota - germanica - slaviota qui in Cisalpina.
quindi NULLA, per capire:
i lombardi impuri come me e Traingolo devono andare fuori dai coglioni, il negrame va bene_?
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Sono un toro da combattimento di oltre un metro e novanta per quasi 140 kg di carnazza allenata in palestra e temprata sul ring, in Africa e sui campi da football... posso lanciare in aria un motorino o sfondare il pugnometro del luna-park... fisicamente sono superiore al 90% degli europei, non solo degli italiani... quindi cosa posso dirti??? che mi guardo allo specchio, guardo il collo taurino, i trapezi ipertrofici e le spalle da guerriero e mi sento come Týr??? sai chi è.... vero???
Ognuno ha le sue illusioni nella vita... io ho quella dell'invincibilità e della potenza sovrumana... le tue illusioni quali sono???
Quindi ti senti un NORDICO INVINCIBILE o solo un coglionazzo con manie di superiorità?
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Quindi ti senti un NORDICO INVINCIBILE o solo un coglionazzo con manie di superiorità?
Non sono manie... sono effettivamente superiore per altezza e forza alla stragrande maggioranza degli europei... soprattutto di quelli con il tuo fenotipo... che ci vuoi fare??? la natura dà... la natura toglie... a te ha tolto l'altezza, a me ha regalato l'imponenza... la realtà non la puoi cambiare.
Mi definisco e mi sento italiano... al netto della vergogna che provo per come si è ridotta quella che una volta consideravo la mia patria.
....e adesso basta che mi sono rotto il cazzo, esco con i camerati e vado a farmi una buona Guinness
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io ho gli occhi verdi, come mia madre... mio padre li aveva azzurri, come i miei nonni... ed erano tutti biondi da quel ramo familiare... da parte di mia madre, qualcuno è biondo, qualcuno castano, ma nessuno ha i capelli scuri... a parte una zia stronza, ma lei se li tinge... nero corvino.
[emoji2]
Ma comunque i nordici non erano tutti biondi e con gli occhi azzurri, anzi è probabile che molti di loro che erano biondi se li tingessero (compresa la barba) per questioni igieniche, non chiedermi in che modo tingersi capelli e barba era utile per l'igiene personale perché non lo ricordo..
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
, a me ha regalato l'imponenza...
Semmai la natura ti ha regalato l'impotenza Miroslav.
Ti ho già scritto che io sto bene cosi, sei tu che hai qualche problema con chi è nativo come me.
Il sentimento italiano è una cosa, ma la tue fattezze non hanno NULLA di peninsulare, e questo tu lo sai benissimo.
Buona ubriacata tra voi nazisti e fascisti, la feccia della feccia quando si parla di vergogna al netto di un Italia che ha dato i natali al fascismo e alla mafia.
Malgrado tu ti senta ""italiano"" lo sei alla stessa maniera di Sinner, che è un tedesco, ma funzionale alla nazione in quanto un vincente, un campione del tennis e funzionale a lui perchè questo gli porta moltissimi soldi.
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Semmai la natura ti ha regalato l'impotenza Miroslav.
Ti ho già scritto che io sto bene cosi, sei tu che hai qualche problema con chi è nativo come me.
Il sentimento italiano è una cosa, ma la tue fattezze non hanno NULLA di peninsulare, e questo tu lo sai benissimo.
Buona ubriacata tra voi nazisti e fascisti, la feccia della feccia quando si parla di vergogna al netto di un Italia che ha dato i natali al fascismo e alla mafia.
Malgrado tu ti senta ""italiano"" lo sei alla stessa maniera di Sinner, che è un tedesco, ma funzionale alla nazione in quanto un vincente, un campione del tennis e funzionale a lui perchè questo gli porta moltissimi soldi.
come sarebbero le fattezze di un italiano?