Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nulla ha ragione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Bah... io sono quello che sono... di sicuro non mi piacciono le superstizioni semite e ho una spiritualità un po' particolare... ma in fondo a te che ti frega???
Senza girarci troppo attorno Miroslav, in base alle tue caratteristiche fisiche - fenotipiche, ti senti un NORDICO "ITALICO" oppure no?
Perchè da quanto scrivi non mi sembra che quando ti guardi allo specchio di casa, pensi di essere affine ai sardi o ai siculi.
Risposta secca Si o No?
Sai di essere un nordico suvvia, non pigliarci per il culo Miroslav.
-
Citazione:
Triangolo nero
Bah... io sono quello che sono... di sicuro non mi piacciono le superstizioni semite e ho una spiritualità un po' particolare... ma in fondo a te che ti frega???
Abbiamo capito, ti piace la mistica nazista.
-
Citazione:
NULLA
Senza girarci troppo attorno Miroslav, in base alle tue caratteristiche fisiche - fenotipiche, ti senti un NORDICO "ITALICO" oppure no?
Perchè da quanto scrivi non mi sembra che quando ti guardi allo specchio di casa, pensi di essere affine ai sardi o ai siculi.
Risposta secca Si o No?
Sai di essere un nordico suvvia, non pigliarci per il culo Miroslav.
Sono un toro da combattimento di oltre un metro e novanta per quasi 140 kg di carnazza allenata in palestra e temprata sul ring, in Africa e sui campi da football... posso lanciare in aria un motorino o sfondare il pugnometro del luna-park... fisicamente sono superiore al 90% degli europei, non solo degli italiani... quindi cosa posso dirti??? che quando mi guardo allo specchio vedo il collo taurino, i trapezi ipertrofici e le spalle da guerriero e mi sento come Týr??? sai chi è.... vero???
[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Comunque non farci caso e non prendermi troppo sul serio... ognuno ha le sue illusioni... io ho quella dell'invincibilità e della potenza sovrumana... le tue illusioni quali sono???
[emoji2][emoji2][emoji2]
-
Tra l'altro, visto che siamo in tema, io non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ci sono longobardi del mio villaggio che son delle persone buonissime, altruiste e che ci parlo assieme molto volentieri.
Quindi la decolonizzazione germanica della Cisalpina non è circoscritta a tutte le persone aventi tali fattezze, sia ben chiaro questo.
Io una persona non la giudico certo in base a questo parametro, e se lo faccio è perchè ho i miei buoni motivi.
Cosi come dall'altra parte, ci sono miei confratelli nativi che proprio non sopporto, ma questo non cambia di una virgola la mia tesi sull'èlite alloctona e padronale longobardiota - germanica - slaviota qui in Cisalpina.
-
Citazione:
NULLA
Tra l'altro, visto che siamo in tema, io non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ci sono longobardi del mio villaggio che son delle persone buonissime, altruiste e che ci parlo assieme molto volentieri.
Quindi la decolonizzazione germanica della Cisalpina non è circoscritta a tutte le persone aventi tali fattezze, sia ben chiaro questo.
Io una persona non la giudico certo in base a questo parametro, e se lo faccio è perchè ho i miei buoni motivi.
Cosi come dall'altra parte, ci sono miei confratelli nativi che proprio non sopporto, ma questo non cambia di una virgola la mia tesi sull'èlite alloctona e padronale longobardiota - germanica - slaviota qui in Cisalpina.
quindi NULLA, per capire:
i lombardi impuri come me e Traingolo devono andare fuori dai coglioni, il negrame va bene_?
-
Citazione:
Triangolo nero
Sono un toro da combattimento di oltre un metro e novanta per quasi 140 kg di carnazza allenata in palestra e temprata sul ring, in Africa e sui campi da football... posso lanciare in aria un motorino o sfondare il pugnometro del luna-park... fisicamente sono superiore al 90% degli europei, non solo degli italiani... quindi cosa posso dirti??? che mi guardo allo specchio, guardo il collo taurino, i trapezi ipertrofici e le spalle da guerriero e mi sento come Týr??? sai chi è.... vero???
Ognuno ha le sue illusioni nella vita... io ho quella dell'invincibilità e della potenza sovrumana... le tue illusioni quali sono???
Quindi ti senti un NORDICO INVINCIBILE o solo un coglionazzo con manie di superiorità?
-
Citazione:
NULLA
Quindi ti senti un NORDICO INVINCIBILE o solo un coglionazzo con manie di superiorità?
Non sono manie... sono effettivamente superiore per altezza e forza alla stragrande maggioranza degli europei... soprattutto di quelli con il tuo fenotipo... che ci vuoi fare??? la natura dà... la natura toglie... a te ha tolto l'altezza, a me ha regalato l'imponenza... la realtà non la puoi cambiare.
Mi definisco e mi sento italiano... al netto della vergogna che provo per come si è ridotta quella che una volta consideravo la mia patria.
....e adesso basta che mi sono rotto il cazzo, esco con i camerati e vado a farmi una buona Guinness
-
Citazione:
Triangolo nero
Io ho gli occhi verdi, come mia madre... mio padre li aveva azzurri, come i miei nonni... ed erano tutti biondi da quel ramo familiare... da parte di mia madre, qualcuno è biondo, qualcuno castano, ma nessuno ha i capelli scuri... a parte una zia stronza, ma lei se li tinge... nero corvino.
[emoji2]
Ma comunque i nordici non erano tutti biondi e con gli occhi azzurri, anzi è probabile che molti di loro che erano biondi se li tingessero (compresa la barba) per questioni igieniche, non chiedermi in che modo tingersi capelli e barba era utile per l'igiene personale perché non lo ricordo..
-
Citazione:
Triangolo nero
, a me ha regalato l'imponenza...
Semmai la natura ti ha regalato l'impotenza Miroslav.
Ti ho già scritto che io sto bene cosi, sei tu che hai qualche problema con chi è nativo come me.
Il sentimento italiano è una cosa, ma la tue fattezze non hanno NULLA di peninsulare, e questo tu lo sai benissimo.
Buona ubriacata tra voi nazisti e fascisti, la feccia della feccia quando si parla di vergogna al netto di un Italia che ha dato i natali al fascismo e alla mafia.
Malgrado tu ti senta ""italiano"" lo sei alla stessa maniera di Sinner, che è un tedesco, ma funzionale alla nazione in quanto un vincente, un campione del tennis e funzionale a lui perchè questo gli porta moltissimi soldi.
-
Citazione:
NULLA
Semmai la natura ti ha regalato l'impotenza Miroslav.
Ti ho già scritto che io sto bene cosi, sei tu che hai qualche problema con chi è nativo come me.
Il sentimento italiano è una cosa, ma la tue fattezze non hanno NULLA di peninsulare, e questo tu lo sai benissimo.
Buona ubriacata tra voi nazisti e fascisti, la feccia della feccia quando si parla di vergogna al netto di un Italia che ha dato i natali al fascismo e alla mafia.
Malgrado tu ti senta ""italiano"" lo sei alla stessa maniera di Sinner, che è un tedesco, ma funzionale alla nazione in quanto un vincente, un campione del tennis e funzionale a lui perchè questo gli porta moltissimi soldi.
come sarebbero le fattezze di un italiano?