Rif: la sinistra sta crollando
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
e quindi ?
Quindi Miluna il popolo Italiano non è istruito , perciò cme degli imbecilli votano Berlusconi, l'altra quasi metà invece intellettuale vota la sinistra, ecco pechè perdono, io l'ho capita così.
Citazione:
Polemiko
...:postridicolo: peccato che alby abbia parlato di "maggioranza del popolo italiano"... e guarda caso proprio tu l'altro giorno hai detto che la maggioranza del popolo italiano è cattolica... :sofico:
...non trovi una certa analogia tra le due cose? :crepapelle:
ma come ti permetti !!!!!!
come ti permetti brutto razzista " cristianomofobo " :incav:
E poi tu e i tuoi compagnucci di merende venite a menarci il belino con l'omofobia verso i gay ...ipocrisia allo stato puro !!!!
pussa via .... moralmente superiore nonche' antropologicamente superiore del menga !
Siete talmente indispettiti che non v'accorgete dell'ipocrisia che spargete a piene mani !
D'ora in poi non ti lascio passare neanche una virgola fuori posto ...
ricordalo !
Citazione:
Polemiko
... non si propongono certe cose per avere una bella immagine, ma per riconosocere determianti diritti e per mettere in guardia gli ignari fedeli... :chefico:
Ma ormai quella fase è finita.
Purtroppo la sinistra (parlo a livello nazionale, a livello locale è ancora relativamente valida...a parte in Sicilia credo) è in una nuova fase con proposte fuori dal mondo. La cosa triste è che ormai ha invaso pure Il Fatto Quotidiano che, dopo un ottimo inizio (Indagato Letta!) ora si trova pieno di commenti di articoli di radical-chic e altra gente completamente inutile piena di disprezzo per il "popolino", ma priva di cultura: il migliore di loro è Colombo che un minimo di competenza ce l'ha (canna nome ed età delle persone che tratta) gli altri sono proprio impresentabili.
Attento Polemiko, cè poco da scherzare con Miluna.:D:|
Citazione:
ada desantis
Quindi Miluna il popolo Italiaao non è istruit , perciò cme degli imbecilli votano Berlusconi, l'altra quasi metà invece intellettuale vota la sinistra, ecco pechè perdono, io l'ho capita così.
se tutti gli intellettuali siano essi atei .. di sinistra .. grillini ..o dipietrini sono come quelli che passano di qui ..semm a post :paura:!
" Più si è Imbecilli e più si sente forte il desiderio di farlo sapere "
Anonimo :sofico:
Citazione:
miluna
se tutti gli intellettuali siano essi atei .. di sinistra .. grillini ..o dipietrini sono come quelli che passano di qui ..semm a post :paura:!
" Più si è Imbecilli e più si sente forte il desiderio di farlo sapere "
Anonimo :sofico:
La mia era una battuta, però la sinistra se lo crede di essere più intelligenti di noi di destra, lo hanno sempre pensato.
Citazione:
Polemiko
...:postridicolo: peccato che alby abbia parlato di "maggioranza del popolo italiano"... e guarda caso proprio tu l'altro giorno hai detto che la maggioranza del popolo italiano è cattolica... :sofico:
...non trovi una certa analogia tra le due cose? :crepapelle:
Citazione:
miluna
ma come ti permetti !!!!!!
come ti permetti brutto razzista " cristianomofobo " :incav:
E poi tu e i tuoi compagnucci di merende venite a menarci il belino con l'omofobia verso i gay ...ipocrisia allo stato puro !!!!
pussa via .... moralmente superiore nonche' antropologicamente superiore del menga !
Siete talmente indispettiti che non v'accorgete dell'ipocrisia che spargete a piene mani !
D'ora in poi non ti lascio passare neanche una virgola fuori posto ...
ricordalo !
Dare spago ai coglioni è come voler cavare sangue dalle rape :crepapelle:
:ciaociao::ciaociao:
Citazione:
orpheus
La gente al dunque saprà scegliere come ha sempre fatto . Nel segreto dell'urna sa far di conto e come sempre sceglierà il "meno peggio" .
Certamente non si potrà dare credito a partiti come quelli sinistrati o dei bastardi traditori che usano far politica con le mutandine di meravigliose donzelle che salgono e scendono da caldi talami ... come le varie Elisabette & Ruby ( pur'anche fosse vero), inverosimile accettare tale politica .
Indi questi buzzurroni rossi come di consueto prenderanno calci nel culo a volontà .... ma ben assestati . Le ultime lezioni non sono bastate , eppure risulta che hanno le chiappe colme di calli. :crepapelle::crepapelle:
Orpheus Sir...
cosa potrei dire di più....??:gratgrat:
avete fatto,come al solito,un'anamnesi perfetta
dei cazzoni rossi e amichetti traditori..!
MAESTRO :prego::prego::prego:
Citazione:
Polemiko
...cristianofobo?... a me??.. ma io le amo le cristiane... ;)
ma quale belino... al massimo preferisco le "grigliate di zoccole" io... ;)
... me ne fotto delle tue minacce!
Polemiko adesso stai esagerando, non sei sul tuo forum, dove si parlava di altro, qui si parla di poltica. Non ti sembra di esagerare?Ma che ti piglia?
Citazione:
miluna
che culattoni pugnettari questi komunisti..
e i loro amichetti traditori comprati al mercato per due sicli di Tiro :9326385462:
W LA DESTRA ANTIKOMUNISTA
E QUINDI..
W LA GNOCCA !!:sofico: