Rif: la sinistra sta crollando
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
se tutti gli intellettuali siano essi atei .. di sinistra .. grillini ..o dipietrini sono come quelli che passano di qui ..semm a post :paura:!
" Più si è Imbecilli e più si sente forte il desiderio di farlo sapere "
Anonimo :sofico:
La presunta superiorità culturale della sinistra è la stessa che ha consentito a questa di devastare malvagiamente la mente di molti popoli rendendoli schiavi. Un esercizio di arroganza, di presunzione a cui soltanto gli allocchi e i servi sciocchi possono credere.
Citazione:
Mariox
La presunta superiorità culturale della sinistra è la stessa che ha consentito a questa di devastare malvagiamente la mente di molti popoli rendendoli schiavi. Un esercizio di arroganza, di presunzione a cui soltanto gli allocchi e i servi sciocchi possono credere.
Giusto , PRESUNTA SUPERIORITA':D
E quando ti sei svegliato hai scritto qui? Il popolo era dietro di te?
Già di per sé uno che si dichiara seguace di Gesù e ha uno dei massacratori romani nell'avatar desta un po' di ridicolo, questo thread non importava...
Citazione:
ada desantis
Polemiko adesso stai esagerando, non sei sul tuo forum, dove si parlava di altro, qui si parla di poltica. Non ti sembra di esagerare?Ma che ti piglia?
... ma scusa... ma te la prendi con me??... ma hai visto come cosa ha scritto Miluna su di me, senza che io abbia scritto nulla di male???... arriva, fresca, fresca... e mi dà del "razzista, cristianfobo"!!!... e fino a prova contraria questo forum è anche del sottoscritto...visto che alle ultime due elezioni ho votato prima FI e poi PdL... :chefico: ... quindi ho il diritto di parlare quanto gli altri...
CAPITO??:incav:
Citazione:
orpheus
La gente al dunque saprà scegliere come ha sempre fatto . Nel segreto dell'urna sa far di conto e come sempre sceglierà il "meno peggio" .
Certamente non si potrà dare credito a partiti come quelli sinistrati o dei bastardi traditori che usano far politica con le mutandine di meravigliose donzelle che salgono e scendono da caldi talami ... come le varie Elisabette & Ruby ( pur'anche fosse vero), inverosimile accettare tale politica .
Indi questi buzzurroni rossi come di consueto prenderanno calci nel culo a volontà .... ma ben assestati . Le ultime lezioni non sono bastate , eppure risulta che hanno le chiappe colme di calli. :crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Lancillotto del Lago
Orpheus Sir...
cosa potrei dire di più....??:gratgrat:
avete fatto,come al solito,un'anamnesi perfetta
dei cazzoni rossi e amichetti traditori..!
MAESTRO :prego::prego::prego:
Sono onorato e vi ringrazio Sir Lancillotto della vostra gradita attenzione . Avulsa comunque ai sorci rossi e bastardoni traditori .... forse perchè duri di comprendonio .:giagia:
:552357346:
Citazione:
Polemiko
... ma scusa... ma te la prendi con me??... ma hai visto come cosa ha scritto Miluna su di me, senza che io abbia scritto nulla di male???... arriva, fresca, fresca... e mi dà del "razzista, cristianfobo"!!!... e fino a prova contraria questo forum è anche del sottoscritto...visto che alle ultime due elezioni ho votato prima FI e poi PdL... :chefico: ... quindi ho il diritto di parlare quanto gli altri...
CAPITO??:incav:
Polemiko, sei nervoso?Tu sei un pò pesante quando rispondi,:Dricoscilo qualche volta.:ciaociao:
Citazione:
Polemiko
...:postridicolo: peccato che alby abbia parlato di "maggioranza del popolo italiano"... e guarda caso proprio tu l'altro giorno hai detto che la maggioranza del popolo italiano è cattolica... :sofico:
...non trovi una certa analogia tra le due cose? :crepapelle:
le chiacchiere stanno a zero:
- chi ripete in continuazione che berlusconi fa tutto male è solo un poveretto indottrinato;
- chi sostiene che cose molto diverse sono uguali, come eterosessualità e omosessualità, è un povero ignorante oppure in altri casi un'idiota;
- chi come albiy sostiene che quando vince Prodi il popolo è colto e quando vince Berlusconi il popolo è ignorante, è un povero indottrinato, una persona che non sta bene di testa visto che anche un bambino può notare la contraddizione. :D
Citazione:
Lancillotto del Lago
che culattoni pugnettari questi komunisti..
e i loro amichetti traditori comprati al mercato per due sicli di Tiro :9326385462:
W LA DESTRA ANTIKOMUNISTA
E QUINDI..
W LA GNOCCA !!:sofico:
Sir Lancillotto ... sapete bene che da tempo mi pervade un grosso dubbio ... non oserei chiedervelo ma debbo : Cosa ne pensate della mia morosa ? Sarà "gnocca" o "gnocco ":conf: La prova della mano morta non l'ho ancora messa in atto ... ma quanto prima ....:gratgrat:
:ciaociao:
Citazione:
ada desantis
Polemiko, sei nervoso?Tu sei un pò pesante quando rispondi,:Dricoscilo qualche volta.:ciaociao:
... e tu sei un po' di parte quando rispondi... Riconoscilo qualche volta... Io persanlmente posso dirti di essere pesante con chi lo e' in principio... Tanto per equilibrare le sorti...
Citazione:
orpheus
Sono onorato e vi ringrazio Sir Lancillotto della vostra gradita attenzione . Avulsa comunque ai sorci rossi e bastardoni traditori .... forse perchè duri di comprendonio .:giagia:
:552357346:
Già... i segreto dell'urna... quello che TERRORIZZA i bassi manipolatori di balazzo.