Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Dieci anni fa si diceva la stessa cosa di Salvini e più avanti della Meloni, poi, quando sono entrati al Governo, purtroppo, i clandestini di cui parla l'estrema destra sono continuati ad entrare ed a commettere crimini impuniti.
    Abbiamo le strade piene di criminali.

    Alla fine è tutto fatto per perdere tempo, tutte queste campagne elettorali lunghe anni dove si dicono cose bellissime, dove si parla bene, dove si trovano soluzioni a tutti i problemi, così l'italiano medio, sentendo le parole magiche, resta buono fino a quando il loro grande leader non entra poi al Governo e, come per magia, diventa un burattino che fa tutto quello che comanda la Sinistra dell'UE.

    Poi, quando il popolo se ne rende conto e si sveglia un pochino, ecco che spunta un nuovo personaggio che pubblica un libro, che sembra più cazzuto dell'altro, e che dice cose ancora più giuste.
    Succederà che tra un po' di tempo entrerà al governo anche lui, ma tutto continuerà ad essere esattamente come oggi.

    L'unico modo per fare qualcosa è destabilizzare l'Unione Europea e continuare a protestare, protestare e protestare, perché se non l'avete capito, la Destra è solamente il rovescio della medaglia della Sinistra. Dall'ultimo governo Berlusconi continua ad affermare di essere contro i Pride, contro le ideologie Woke, contro l'immigrazione incontrollata, ma una volta al potere, si continuano ad accettare tutto. Insomma, è sempre la Sinistra che ci governa.
    La vera Destra non ha diritto, purtroppo, di governare. E se qualcuno si azzardasse a farlo, incorrerebbero pesanti minacce o semplicemente verrebbe tolto di mezzo con pesantissime accuse costruite a tavolino o altri metodi peggiori.

    Un altra soluzione sarebbe quella di protestare apoliticamente, solo per i problemi legati all'Italia, con Destra, Sinistra e Centro, tutti in comune accordo. In quel momento insorgerebbero anche quelli che si sono sempre tenuti alla larga dalla politica e dalle elezioni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Vannacci all' inizio sembrava un personaggio interessante , diciamo che poteva essere definito un etno nazionalista. E anche se non si era d' accordo con lui, la sua entrata in scena poneva delle interessanti domande, tipo: cosa sono gli italiani? Che mix genetico hanno? Ciò poteva promuovere a un livello più diffuso l' interessante settore dei test del DNA tipo MyHeritage e 23andMe che ci rivelano il nostro mix genetico e quindi ci aiutano a capire meglio la storia di questa penisola.
    Purtroppo invece, il generale si è rivelato il nulla più totale, una macchietta che sta virando decisamente su quella merda che è stato il fascismo. L' ennesimo nostalgico fascista che non da niente a questo paese, anzi.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Capisco

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,182
     Likes dati
    56,880
     Like avuti
    42,239
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Vannacci all' inizio sembrava un personaggio interessante , diciamo che poteva essere definito un etno nazionalista. E anche se non si era d' accordo con lui, la sua entrata in scena poneva delle interessanti domande, tipo: cosa sono gli italiani? Che mix genetico hanno? Ciò poteva promuovere a un livello più diffuso l' interessante settore dei test del DNA tipo MyHeritage e 23andMe che ci rivelano il nostro mix genetico e quindi ci aiutano a capire meglio la storia di questa penisola.
    Purtroppo invece, il generale si è rivelato il nulla più totale, una macchietta che sta virando decisamente su quella merda che è stato il fascismo. L' ennesimo nostalgico fascista che non da niente a questo paese, anzi.
    Ossessionato dai test del DNA eh? Sapessi quanto interessa agli italiani.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Elettoralmente parlando, nei numeri, Vannacci ha dimostrato di valere un decimo di uno Zaia. Pertanto la vedo molto difficile che possa prendere il comando del carroccio. Penso anzi che tempo un anno se ne andrà a fondare un partito tutto suo dello zero virgola.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Citazione Originariamente Scritto da Loiren Elinar Visualizza Messaggio
    Dieci anni fa si diceva la stessa cosa di Salvini e più avanti della Meloni, poi, quando sono entrati al Governo, purtroppo, i clandestini di cui parla l'estrema destra sono continuati ad entrare ed a commettere crimini impuniti.
    Abbiamo le strade piene di criminali.

    Alla fine è tutto fatto per perdere tempo, tutte queste campagne elettorali lunghe anni dove si dicono cose bellissime, dove si parla bene, dove si trovano soluzioni a tutti i problemi, così l'italiano medio, sentendo le parole magiche, resta buono fino a quando il loro grande leader non entra poi al Governo e, come per magia, diventa un burattino che fa tutto quello che comanda la Sinistra dell'UE.

    Poi, quando il popolo se ne rende conto e si sveglia un pochino, ecco che spunta un nuovo personaggio che pubblica un libro, che sembra più cazzuto dell'altro, e che dice cose ancora più giuste.
    Succederà che tra un po' di tempo entrerà al governo anche lui, ma tutto continuerà ad essere esattamente come oggi.

    L'unico modo per fare qualcosa è destabilizzare l'Unione Europea e continuare a protestare, protestare e protestare, perché se non l'avete capito, la Destra è solamente il rovescio della medaglia della Sinistra. Dall'ultimo governo Berlusconi continua ad affermare di essere contro i Pride, contro le ideologie Woke, contro l'immigrazione incontrollata, ma una volta al potere, si continuano ad accettare tutto. Insomma, è sempre la Sinistra che ci governa.
    La vera Destra non ha diritto, purtroppo, di governare. E se qualcuno si azzardasse a farlo, incorrerebbero pesanti minacce o semplicemente verrebbe tolto di mezzo con pesantissime accuse costruite a tavolino o altri metodi peggiori.

    Un altra soluzione sarebbe quella di protestare apoliticamente, solo per i problemi legati all'Italia, con Destra, Sinistra e Centro, tutti in comune accordo. In quel momento insorgerebbero anche quelli che si sono sempre tenuti alla larga dalla politica e dalle elezioni.


    La soluzione a quello che dici tu invece è completamente l' opposto di quello che proponi.

    Ci vogliono gli Stati Uniti d' Europa. Una federazione di stati come gli USA, governati da un presidente eletto direttamente dalla gente in base ad un programma dibattuto durante la campagna elettorale. Gli attuali partiti di sinistra, centro e destra dovrebbero diventare da nazionali a federali e portare il loro programma nel nuovo parlamento europeo.

    Eliminando così commissioni, commissari e gente che neppure sappiamo da dove e venuta e che porta avanti istanze che nessuno a promosso.

    E' l' unico sistema perche anche una destra europea possa andare al governo del continente con i propri programmi.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Solo le pecore hanno bisogno di leader.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  8. #8
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,774
    Mentioned
    1076 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Elettoralmente parlando, nei numeri, Vannacci ha dimostrato di valere un decimo di uno Zaia. Pertanto la vedo molto difficile che possa prendere il comando del carroccio. Penso anzi che tempo un anno se ne andrà a fondare un partito tutto suo dello zero virgola.
    Direi che il successo elettorale ottenuto alle Europee difficilmente sarà replicabile.... Già la bastonata avuta in ambito regionale ha creato malumori all' interno del Partito.
    Oltretutto, persone che lavorano da anni e magari ambiscono al comando, si scanseranno facilmente? Non credo....

    Vannacci è migliore di come viene dipinto, ma non è un politico. O meglio, il percorso è ancora lungo...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    Non sono affatto d'accordo, anche perché le differenze tra Europa e Stati Uniti sono notevoli, nonostante si stia cercando di appianarle importando nel nostro continente l'ideologia del "Cheeseburger" e imponendo una sottomissione linguistica totale all'inglese.
    Ad ogni modo, le differenze sono, come accennavo, sostanziali:
    L'Europa è caratterizzata da una diversificazione di Stati con lingue spesso completamente diverse tra loro, mentre negli Stati Uniti la lingua parlata è univocamente l'inglese.
    In Europa vi sono popolazioni con usi e costumi diversi e una storia millenaria, ma ogni paese rimane fortemente legato alle proprie specificità. Gli Stati Uniti, al contrario, hanno una storia che ha avuto inizio solo da pochi secoli.
    Proprio a causa di queste tradizioni dissimili, per quanto i popoli siano diversi, le differenze sono troppo marcate per potersi sentire coesi in un unico Stato Federale.
    Si potrebbe inoltre aggiungere che si tratta di un'eventualità anche molto pericolosa, considerata l'odierna tendenza in Europa a voler eliminare tutti quei valori morali che si sono sviluppati a partire dal Rinascimento in poi.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2024
    Località
    Firenze
    Messaggi
    231
     Likes dati
    37
     Like avuti
    33
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roberto Vannacci nuovo Leader?

    La soluzione a quello che dici tu invece è completamente l' opposto di quello che proponi.

    Ci vogliono gli Stati Uniti d' Europa. Una federazione di stati come gli USA, governati da un presidente eletto direttamente dalla gente in base ad un programma dibattuto durante la campagna elettorale. Gli attuali partiti di sinistra, centro e destra dovrebbero diventare da nazionali a federali e portare il loro programma nel nuovo parlamento europeo.

    Eliminando così commissioni, commissari e gente che neppure sappiamo da dove e venuta e che porta avanti istanze che nessuno a promosso.

    E' l' unico sistema perche anche una destra europea possa andare al governo del continente con i propri programmi.
    Non sono affatto d'accordo, anche perché le differenze tra Europa e Stati Uniti sono notevoli, nonostante si stia cercando di appianarle importando nel nostro continente l'ideologia del "Cheeseburger" e imponendo una sottomissione linguistica totale all'inglese.
    Ad ogni modo, le differenze sono, come accennavo, sostanziali:
    L'Europa è caratterizzata da una diversificazione di Stati con lingue spesso completamente diverse tra loro, mentre negli Stati Uniti la lingua parlata è univocamente l'inglese.
    In Europa vi sono popolazioni con usi e costumi diversi e una storia millenaria, ma ogni paese rimane fortemente legato alle proprie specificità. Gli Stati Uniti, al contrario, hanno una storia che ha avuto inizio solo da pochi secoli.
    Proprio a causa di queste tradizioni dissimili, per quanto i popoli siano diversi, le differenze sono troppo marcate per potersi sentire coesi in un unico Stato Federale.
    Si potrebbe inoltre aggiungere che si tratta di un'eventualità anche molto pericolosa, considerata l'odierna tendenza in Europa a voler eliminare tutti quei valori morali che si sono sviluppati a partire dal Rinascimento in poi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-11-24, 20:48
  2. Vannacci verso un nuovo partito?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 21-08-24, 09:44
  3. Il nuovo partito di Vannacci
    Di m96m nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-24, 12:11
  4. Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06-08-24, 20:10
  5. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 14-01-24, 21:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito