Visualizzazione Stampabile
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
NOI (non tu che sei un giovane beta frocio) forti, abbiamo fatto nascere voi deboli, che state causando tempi difficili.
Peccato che il mondo attuale è opera vostra, ancora.
Mi spiace ma sei lo sfigato che ha (e continua) rovinato il mondo.
Mi spiace davvero darti questa pessima notizia.
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Se guardiamo la storia degli antichi romani però, un senso ce l' ha.
E pensandoci bene anche l' Urss/Russia è un ottimo esempio di ciò.
Tempi duri (la grande guerra patriottica) creano uomini forti (i grandi generali e soldati sovietici, ma in generale tutto il popolo sovietico, temprato dalla guerra).
Uomini forti creano bei tempi. I grandi generali e soldati sovietici e il temprato popolo sovietico vincono la guerra e l' Urss diventa una superpotenza che prima nella storia, va nello spazio
Bei tempi (i grandi trionfi nello spazio) creano persone deboli (i sovietici e in generale tutto l' apparato politico e militare dell' Urss si ramolliscono troppo nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale).
Persone deboli creano tempi duri. I sovietici , ormai troppo ramolliti, perdono la guerra in Afghanistan e in generale la guerra fredda. L' Urss crolla e arrivano i tempi duri di Eltsin e degli anni 90.
E si riparte. Tempi duri creano uomini forti. Gli anni 90.e le umiliazioni subite in quel periodo rafforzano il popolo russo e la sua voglia di combattere per la patria.
Uomini forti creano bei tempi. Se i russi, nuovamente temprati dalle difficoltà post caduta Urss, riusciranno a vincere in Ucraina , per la Russia arriveranno torna bei tempi.....e così via.
https://www.youtube.com/watch?v=G_a69VVpxT8
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Nella penisola italiana gli uomini forti mancano dai tempi d' oro dell' impero
concordo :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=MP--YCyJ1UE
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Peccato che il mondo attuale è opera vostra, ancora.
Mi spiace ma sei lo sfigato che ha (e continua) rovinato il mondo.
Mi spiace davvero darti questa pessima notizia.
ma stiamo dicendo la stessa cosa!!
la nostra colpa è di essere forti, e aver fatto crescere voi froci come degli inutili coglioni che si fanno prendere a calci in culo da 4 marocchini...
la colpa è tutta nostra.
"uomini forti, creano tempi facili, tempi facili, creano uomini deboli (la vostra generazioni di froci)"
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma stiamo dicendo la stessa cosa!!
la nostra colpa è di essere forti, e aver fatto crescere voi froci come degli inutili coglioni che si fanno prendere a calci in culo da 4 marocchini...
la colpa è tutta nostra.
"uomini forti, creano tempi facili, tempi facili, creano uomini deboli (la vostra generazioni di froci)"
Per nulla, gli uomini forti in tempi difficili sono quelli che hanno combattuto la seconda guerra.
Gli uomini deboli cresciti in tempi facili siete voi e state creando tempi duri per noi.
Insomma, continuate a essere degli sfigati che hanno rovinato il mondo e danno le colpe alla prossima generazione (quando al momento non ha alcun potere) che dovrà risistemare le cose.
Da veri sfigati.
Oppure, piantala di credere a ste cagate da Incel idioti.
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Per nulla, gli uomini forti in tempi difficili sono quelli che hanno combattuto la seconda guerra.
Gli uomini deboli cresciti in tempi facili siete voi e state creando tempi duri per noi.
Insomma, continuate a essere degli sfigati che hanno rovinato il mondo e danno le colpe alla prossima generazione (quando al momento non ha alcun potere) che dovrà risistemare le cose.
Da veri sfigati.
Oppure, piantala di credere a ste cagate da Incel idioti.
no incolpiamo noi stessi per il risultato merdoso (voi) che abbiamo ottenuto... del resto, dovevamo "curare" i tempi difficili che c'hanno fatto crescere forti, e noi, per non farvi avere la nostra vita, abbiamo la colpa di avervi cresciuto per quello che siete oggi:
un manipolo di froci senza testosterone che prendono calci in culo e dicono "grazie" confidando nella resilienza
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
no incolpiamo noi stessi per il risultato merdoso (voi) che abbiamo ottenuto... del resto, dovevamo "curare" i tempi difficili che c'hanno fatto crescere forti, e noi, per non farvi avere la nostra vita, abbiamo la colpa di avervi cresciuto per quello che siete oggi:
un manipolo di froci senza testosterone che prendono calci in culo e dicono "grazie" confidando nella resilienza
Quali tempi difficili? Vi siete goduti il boom industriale e la ricchezza, siete la generazione debole dei tempi deboli.
E avete lasciato un paese disastrato e date pure le colpe a una generazione che non ha responsabilità e che si dovrà far carico di voi.
Cavolo, siete davvero degli sfigatelli senza spina dorsale.
Mi sto anche annoiando a ripeterti le stesse cose senza che tu, come al solito, capisca.
Tolto questo, il meme è un'idiozia a cui possono credere solo degli sfigati Incel che si segano pensandosi grandi uomini.
-
Re: È vera questa cosa?
Ma siamo sicuri che non si confondano gli uomini forti con le teste vuote, tipo quelle della Marcia su Roma? :D
-
Re: È vera questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Quali tempi difficili? Vi siete goduti il boom industriale e la ricchezza, siete la generazione debole dei tempi deboli.
E avete lasciato un paese disastrato e date pure le colpe a una generazione che non ha responsabilità e che si dovrà far carico di voi.
Cavolo, siete davvero degli sfigatelli senza spina dorsale.
Mi sto anche annoiando a ripeterti le stesse cose senza che tu, come al solito, capisca.
Tolto questo, il meme è un'idiozia a cui possono credere solo degli sfigati Incel che si segano pensandosi grandi uomini.
goduto un cazzo!!! NOI! SIAMO STATI IL BOOM!! ...da qui la dicitura boomer
voi froci, state godendo dei nostri sforzi...
che pensi, che quando avevo IO 20-30 anni, i marocchini si permettevano di fare quello che fanno oggi? i froci? la resilienza? gli psicologi? l'assistente sociale?
2 sberle al bar e sei dipendente dai tribunali fino a quando muori?
fai un fischio a una bella figa e ti denunciano?
il politicamente corretto, l'avere per forza in ogni fotografia di qualsiasi contesto dei negri...
essere petalosi, il machismo tossico, lorenzo tosa, saverio tommasi...
-
Re: È vera questa cosa?