







ma stiamo dicendo la stessa cosa!!
la nostra colpa è di essere forti, e aver fatto crescere voi froci come degli inutili coglioni che si fanno prendere a calci in culo da 4 marocchini...
la colpa è tutta nostra.
"uomini forti, creano tempi facili, tempi facili, creano uomini deboli (la vostra generazioni di froci)"
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Per nulla, gli uomini forti in tempi difficili sono quelli che hanno combattuto la seconda guerra.
Gli uomini deboli cresciti in tempi facili siete voi e state creando tempi duri per noi.
Insomma, continuate a essere degli sfigati che hanno rovinato il mondo e danno le colpe alla prossima generazione (quando al momento non ha alcun potere) che dovrà risistemare le cose.
Da veri sfigati.
Oppure, piantala di credere a ste cagate da Incel idioti.


no incolpiamo noi stessi per il risultato merdoso (voi) che abbiamo ottenuto... del resto, dovevamo "curare" i tempi difficili che c'hanno fatto crescere forti, e noi, per non farvi avere la nostra vita, abbiamo la colpa di avervi cresciuto per quello che siete oggi:
un manipolo di froci senza testosterone che prendono calci in culo e dicono "grazie" confidando nella resilienza
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Quali tempi difficili? Vi siete goduti il boom industriale e la ricchezza, siete la generazione debole dei tempi deboli.
E avete lasciato un paese disastrato e date pure le colpe a una generazione che non ha responsabilità e che si dovrà far carico di voi.
Cavolo, siete davvero degli sfigatelli senza spina dorsale.
Mi sto anche annoiando a ripeterti le stesse cose senza che tu, come al solito, capisca.
Tolto questo, il meme è un'idiozia a cui possono credere solo degli sfigati Incel che si segano pensandosi grandi uomini.


Ma siamo sicuri che non si confondano gli uomini forti con le teste vuote, tipo quelle della Marcia su Roma?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


goduto un cazzo!!! NOI! SIAMO STATI IL BOOM!! ...da qui la dicitura boomer
voi froci, state godendo dei nostri sforzi...
che pensi, che quando avevo IO 20-30 anni, i marocchini si permettevano di fare quello che fanno oggi? i froci? la resilienza? gli psicologi? l'assistente sociale?
2 sberle al bar e sei dipendente dai tribunali fino a quando muori?
fai un fischio a una bella figa e ti denunciano?
il politicamente corretto, l'avere per forza in ogni fotografia di qualsiasi contesto dei negri...
essere petalosi, il machismo tossico, lorenzo tosa, saverio tommasi...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.