Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: È vera questa cosa?

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,858
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,137
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    NOI (non tu che sei un giovane beta frocio) forti, abbiamo fatto nascere voi deboli, che state causando tempi difficili.
    Peccato che il mondo attuale è opera vostra, ancora.
    Mi spiace ma sei lo sfigato che ha (e continua) rovinato il mondo.
    Mi spiace davvero darti questa pessima notizia.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Se guardiamo la storia degli antichi romani però, un senso ce l' ha.
    E pensandoci bene anche l' Urss/Russia è un ottimo esempio di ciò.
    Tempi duri (la grande guerra patriottica) creano uomini forti (i grandi generali e soldati sovietici, ma in generale tutto il popolo sovietico, temprato dalla guerra).
    Uomini forti creano bei tempi. I grandi generali e soldati sovietici e il temprato popolo sovietico vincono la guerra e l' Urss diventa una superpotenza che prima nella storia, va nello spazio
    Bei tempi (i grandi trionfi nello spazio) creano persone deboli (i sovietici e in generale tutto l' apparato politico e militare dell' Urss si ramolliscono troppo nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale).
    Persone deboli creano tempi duri. I sovietici , ormai troppo ramolliti, perdono la guerra in Afghanistan e in generale la guerra fredda. L' Urss crolla e arrivano i tempi duri di Eltsin e degli anni 90.
    E si riparte. Tempi duri creano uomini forti. Gli anni 90.e le umiliazioni subite in quel periodo rafforzano il popolo russo e la sua voglia di combattere per la patria.
    Uomini forti creano bei tempi. Se i russi, nuovamente temprati dalle difficoltà post caduta Urss, riusciranno a vincere in Ucraina , per la Russia arriveranno torna bei tempi.....e così via.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Nella penisola italiana gli uomini forti mancano dai tempi d' oro dell' impero
    concordo

  4. #14
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Peccato che il mondo attuale è opera vostra, ancora.
    Mi spiace ma sei lo sfigato che ha (e continua) rovinato il mondo.
    Mi spiace davvero darti questa pessima notizia.
    ma stiamo dicendo la stessa cosa!!
    la nostra colpa è di essere forti, e aver fatto crescere voi froci come degli inutili coglioni che si fanno prendere a calci in culo da 4 marocchini...
    la colpa è tutta nostra.

    "uomini forti, creano tempi facili, tempi facili, creano uomini deboli (la vostra generazioni di froci)"
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,858
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,137
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma stiamo dicendo la stessa cosa!!
    la nostra colpa è di essere forti, e aver fatto crescere voi froci come degli inutili coglioni che si fanno prendere a calci in culo da 4 marocchini...
    la colpa è tutta nostra.

    "uomini forti, creano tempi facili, tempi facili, creano uomini deboli (la vostra generazioni di froci)"
    Per nulla, gli uomini forti in tempi difficili sono quelli che hanno combattuto la seconda guerra.
    Gli uomini deboli cresciti in tempi facili siete voi e state creando tempi duri per noi.

    Insomma, continuate a essere degli sfigati che hanno rovinato il mondo e danno le colpe alla prossima generazione (quando al momento non ha alcun potere) che dovrà risistemare le cose.
    Da veri sfigati.

    Oppure, piantala di credere a ste cagate da Incel idioti.

  6. #16
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Per nulla, gli uomini forti in tempi difficili sono quelli che hanno combattuto la seconda guerra.
    Gli uomini deboli cresciti in tempi facili siete voi e state creando tempi duri per noi.

    Insomma, continuate a essere degli sfigati che hanno rovinato il mondo e danno le colpe alla prossima generazione (quando al momento non ha alcun potere) che dovrà risistemare le cose.
    Da veri sfigati.

    Oppure, piantala di credere a ste cagate da Incel idioti.
    no incolpiamo noi stessi per il risultato merdoso (voi) che abbiamo ottenuto... del resto, dovevamo "curare" i tempi difficili che c'hanno fatto crescere forti, e noi, per non farvi avere la nostra vita, abbiamo la colpa di avervi cresciuto per quello che siete oggi:
    un manipolo di froci senza testosterone che prendono calci in culo e dicono "grazie" confidando nella resilienza
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,858
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,137
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    no incolpiamo noi stessi per il risultato merdoso (voi) che abbiamo ottenuto... del resto, dovevamo "curare" i tempi difficili che c'hanno fatto crescere forti, e noi, per non farvi avere la nostra vita, abbiamo la colpa di avervi cresciuto per quello che siete oggi:
    un manipolo di froci senza testosterone che prendono calci in culo e dicono "grazie" confidando nella resilienza
    Quali tempi difficili? Vi siete goduti il boom industriale e la ricchezza, siete la generazione debole dei tempi deboli.
    E avete lasciato un paese disastrato e date pure le colpe a una generazione che non ha responsabilità e che si dovrà far carico di voi.
    Cavolo, siete davvero degli sfigatelli senza spina dorsale.

    Mi sto anche annoiando a ripeterti le stesse cose senza che tu, come al solito, capisca.

    Tolto questo, il meme è un'idiozia a cui possono credere solo degli sfigati Incel che si segano pensandosi grandi uomini.

  8. #18
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,177
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Ma siamo sicuri che non si confondano gli uomini forti con le teste vuote, tipo quelle della Marcia su Roma?
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #19
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Quali tempi difficili? Vi siete goduti il boom industriale e la ricchezza, siete la generazione debole dei tempi deboli.
    E avete lasciato un paese disastrato e date pure le colpe a una generazione che non ha responsabilità e che si dovrà far carico di voi.
    Cavolo, siete davvero degli sfigatelli senza spina dorsale.

    Mi sto anche annoiando a ripeterti le stesse cose senza che tu, come al solito, capisca.

    Tolto questo, il meme è un'idiozia a cui possono credere solo degli sfigati Incel che si segano pensandosi grandi uomini.
    goduto un cazzo!!! NOI! SIAMO STATI IL BOOM!! ...da qui la dicitura boomer
    voi froci, state godendo dei nostri sforzi...

    che pensi, che quando avevo IO 20-30 anni, i marocchini si permettevano di fare quello che fanno oggi? i froci? la resilienza? gli psicologi? l'assistente sociale?
    2 sberle al bar e sei dipendente dai tribunali fino a quando muori?
    fai un fischio a una bella figa e ti denunciano?
    il politicamente corretto, l'avere per forza in ogni fotografia di qualsiasi contesto dei negri...
    essere petalosi, il machismo tossico, lorenzo tosa, saverio tommasi...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #20
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?







    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma è vera questa cosa?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-04-24, 09:20
  2. Ma è vera questa cosa?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-03-23, 18:21
  3. Ma è vera questa cosa?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-07-22, 10:47
  4. domanda : ma questa cosa è vera o no ?
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 16:59
  5. Ma è vera questa cosa???
    Di Giordi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 02:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito