Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: È vera questa cosa?

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    goduto un cazzo!!! NOI! SIAMO STATI IL BOOM!! ...da qui la dicitura boomer
    voi froci, state godendo dei nostri sforzi...

    che pensi, che quando avevo IO 20-30 anni, i marocchini si permettevano di fare quello che fanno oggi? i froci? la resilienza? gli psicologi? l'assistente sociale?
    2 sberle al bar e sei dipendente dai tribunali fino a quando muori?
    fai un fischio a una bella figa e ti denunciano?
    il politicamente corretto, l'avere per forza in ogni fotografia di qualsiasi contesto dei negri...
    essere petalosi, il machismo tossico, lorenzo tosa, saverio tommasi...
    Esattamente come ho detto. Sei cresciuto in tempi semplici e facili e tu e quelli come te avete rovinato il mondo essendo mezzeseghe.
    Stacce.

  2. #22
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?



    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #23
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Esattamente come ho detto. Sei cresciuto in tempi semplici e facili e tu e quelli come te avete rovinato il mondo essendo mezzeseghe.
    Stacce.
    no, tu non capisci un cazzo, o meglio, non vuoi capire perché consapevole di essere un frocio senza coglioni che si fa prendere a sberle dai marocchini.
    noi non siamo una conseguenza del boomerismo, VOI, SIETE LA NOSTRA CONSECUTIO, CIOE' FIGLI DEI BOOMER...

    ma cazzo, nemmeno l'etimologia della parola capisci?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    no, tu non capisci un cazzo, o meglio, non vuoi capire perché consapevole di essere un frocio senza coglioni che si fa prendere a sberle dai marocchini.
    noi non siamo una conseguenza del boomerismo, VOI, SIETE LA NOSTRA CONSECUTIO, CIOE' FIGLI DEI BOOMER...

    ma cazzo, nemmeno l'etimologia della parola capisci?
    Vedi che non capisci?
    Mica ho negato la consequenzialità, ho solo fatto notare che seguendo quel meme siete la generazione di sfigati, cresciuta in tempi facili, che lascia un mondo di merda.
    Questo lo capisci? Non voglio proprio arrivare a farti i disegnini.
    Anche perché probabilmente sei impegnato a masturbarti sul tuo machismo da Incel.

    Ma lo ripeto, solo degli sfigati possono credere a questi meme da perdenti.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma il meme l'ho postato dopo
    vedi che non capisci una minchia e non segui manco la discussione?
    Si parla di questo

    Tempi duri creano uomini forti.
    Uomini forti creano bei tempi.
    Bei tempi creano persone deboli.
    Persone deboli creano tempi duri.
    Una citazione divenuta meme per i boomer incel come te.

    suvvia, sei solo un frocetto generazione z, incapace inconcludente fallito dalla nascita... ma non ti preoccupare, puoi dare la colpa a chi vi ha fatto crescere col culo nel burro mentre costruiva le aziende che ancora oggi ci fanno vivere nonostante i figli della merda comunisti. Capisco non sia piacevole, simpatico, trovarsi in quella posizione... ma continuare a ripetere la tua stronzata non cambia la realtà: kick(calcio) kicker(calciatore) box(pugilato) boxer (pugile) boom(apice) boomer( c'arrivi?)
    Oh, siete voi che state lasciando un mondo peggiore di quello che avete avuto, eh.
    Quindi direi che gli sfigati siete voi, se si da ragione al meme.

    Quella è una conseguenza logica, che evidentemente non capisci.

    Continua a farti le seghe su quanto eri tosto, invece di pensare a quanto siete riusciti a peggiorare le cose.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    non vi lasciamo un mondo peggiore, è che voi froci di merda non sapete cosa significhi lottare per ottenere le cose, tutto vi è dovuto.
    Capito, negare la realtà per evitare responsabilità e poi accusare gli altri.
    Roba da sfigatelli senza spina dorsale.

  7. #27
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    ai miei tempi si poteva fischiare ad una bella ragazza che passeggiava, a lei, 99 volte su 100 faceva piacere.
    adesso si chiama "cat calling" si può essere più froci?

    se ad una ragazza dava fastidio la cosa, informava subitamente il fratello, cugino, amico... poi ci passava lui in quel posto dove fischiavano, e si spiegavano TRA UOMINI...
    nessuna denuncia, niente avvocati...

    "io faccio scena muta agli orali, perché i voti sono brutti e cattivi!! i professori non si chiedono come stia..." si... dovevi provarci negli anni 90, a fare scena muta agli orali...

    "mamma la professoressa mi ha fatto la nota perché nel weekend che adesso comprende anche il sabato, non ho fatto i compiti"
    ai miei tempi, mia madre mi prendeva a calci in culo, poi mio padre la sera mi dava il resto...
    adesso vanno a picchiare la maestra.


    <CUT>
    Ultima modifica di Dario; 02-12-25 alle 15:36
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #28
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: È vera questa cosa?

    altro cosa che si denota significativamente nei froci di oggi, è la codardia, l'essere schifosi vigliacchi:

    ai miei tempi ci si picchiava molto più di oggi, c'era spesso la mania delle gang scimmiottando le cagate che vedevamo nei film americani... nella mia città tra metà anni 70 e inizio anni 80 c'erano le "bande"
    e da quello che raccontavano c'erano un po' in tutta Lombardia... gente che improvvisava uniformi (spesso semplici giubbini tutti uguali, il bomber o il chiodo, con una patch che diventava denominatore comune... oppure vedevi poveri scemi vestiti diversi, ma tutti con la bandana dello stesso colore, lo stesso cappello, la stessa cuffia...)

    la cosa positiva è che ci si picchiava "tra di noi"... come fossimo stati soldati...

    adesso i FROCI si organizzano in babygang, cioè gruppi di frocetti che prendono di mira ragazzi un po' sfigati, soli, e li bullizzano...
    ecco, se ai miei tempi un gruppo di 5-6-7 persone si scagliava contro uno solo, specialmente un "debole", noi si litigava su chi avrebbe avuto il diritto di distruggere, letteralmente, il gruppetto... ma no sto parlando di un paio di sberle.

    FROCI
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ma è vera questa cosa?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-04-24, 09:20
  2. Ma è vera questa cosa?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-03-23, 18:21
  3. Ma è vera questa cosa?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-07-22, 10:47
  4. domanda : ma questa cosa è vera o no ?
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 16:59
  5. Ma è vera questa cosa???
    Di Giordi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 02:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito