alla faccia di accoglioni, filoislamici e mongoloidi vari

alla faccia di accoglioni, filoislamici e mongoloidi vari
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Hai messo unA Gesù bambinA oppure un Gesù genderfluid?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io ho fatto la ribollita ed è venuta buonissima.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ho messo le luci in giardino.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.
Dovevi fare la zuppa di latte, invece.
https://www.youtube.com/shorts/vKo60HcuM5M

L'ha fatto anche la Salis dopo che ha visto la situazione
Contrordine compagni, alla fine Silvia Salis fa il presepe
Dopo le polemiche, il Sindaco di Genova “si converte” sulla via di Greccio
Chi l’ha detto che le polemiche non servono a nulla? Servono, servono. Si guardi a cosa è accaduto a Genova: giorni fa l’amministrazione di sinistra aveva non solo scelto ma pure rivendicato - con tanto di dichiarazioni assessorili, delle quali avevamo dato puntualmente conto – il non allestimento del presepio a Palazzo Tursi, sede principale del Comune; ne era così nata, inevitabile, una polemica appunto, sfociata ben oltre le critiche del centrodestra e sconfinata direttamente nell’indignazione popolare. Tanto che, nelle scorse ore, è arrivata la notizia del dietrofront del Sindaco Salis: alla fine il presepe si farà.
https://www.iltimone.org/news/home/2...l-presepe.html
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

E le preghierine alla sera le dici?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta