Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Strano non ho mai visto la cialtrona con il turbante, l'ho vista vestita in modo orribile (con i nostri soldi), ma con il turbante mai, comunque è vero non è merito suo!!!
Non vorrei si riferisse ad Emma Bonino che il "turbante" lo porta non certo per motivi estetici.
Fosse così possiamo capire quanto CIALTRONE sia il tizio...
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non vorrei si riferisse ad Emma Bonino che il "turbante" lo porta non certo per motivi estetici.
Fosse così possiamo capire quanto CIALTRONE sia il tizio...
Se si riferisce ad Emma Bonino che porta il turbante per coprire l'alopecia dovuta alla chemio allora è veramente un essere indecente, un degno elettore di feccia d'Italia.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se si riferisce ad Emma Bonino che porta il turbante per coprire l'alopecia dovuta alla chemio allora è veramente un essere indecente, un degno elettore di feccia d'Italia.
Un'eroina non si è fatta il trapianto di capelli come ABBBEELUSKANE, anche se la chemio l'ha interrotta cinque anni fa
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se si riferisce ad Emma Bonino che porta il turbante per coprire l'alopecia dovuta alla chemio allora è veramente un essere indecente, un degno elettore di feccia d'Italia.
Emma Bonino era quella tizia che praticava aborti usando pompe di bicicletta?
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In definitiva, @
Seyen, se qualcuno si ostina a definire il M5s "di sinistra", secondo me sbaglia di grosso.
E' un partito di centro con connotazioni e programmi condivisi dalla sinistra.
Dovremmo fare mente locale alla genesi del M5s, un movimento realmente di rottura che la gente aspettava da tempo e che premiò con un risultato eccezionale del 32,7%.
Un risultato che spaventò tutta la classe politica di quel tempo e che gli opinionari si incaricarono di delegittimare riducendo tutto al cosiddetto "vaffa".
Fare i movimenti "contro" è sempre facile. Il difficile è fare, non certo criticare chi fa. Ed infatti lo sta vedendo anche la Gioggggia, che dopo aver sbavato urla per anni di come gli altri sbagliavano a fare e di come lei sarebbe stata bravissima, arrivata al governo ha cambiato posizione e fa ben altre cose.
Il M5S ha dimostrato a tutti, se ancora non ci fossero dubbi, che l'elettorato è STUPIDO e crede ad ogni pifferaio magico che gli fornisce la soluzione "semplice" e di pancia ai problemi complessi, come sono quelli della politica e dell'economia globale. Hanno capito tutti che basta PROMETTERE a caso cose che "piacciono a tutti" sono facili, ma tanto poi pochissimi controllano se realmente le metti in atto.
La suddivisione fra CSX e CDX viene sulla base di visioni politiche più alte, quelle sugli argomenti di politica internazionale e sociale. In questo è evidente la vicinanza dell'attuale dirigenza del M5S a Salvini più che alla Schlein....solo che Salvini e M5S adesso assieme non avrebbero lontanamente la possibilità di governare, quindi si devono "attaccare" a qualcuno. Il M5S soffre la Meloni, quindi si è buttato sulla Schlein meno imbarazzante....ma si vedono nettamente le differenze di visioni in tante cose.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Fare i movimenti "contro" è sempre facile. Il difficile è fare, non certo criticare chi fa. Ed infatti lo sta vedendo anche la Gioggggia, che dopo aver sbavato urla per anni di come gli altri sbagliavano a fare e di come lei sarebbe stata bravissima, arrivata al governo ha cambiato posizione e fa ben altre cose.
Il M5S ha dimostrato a tutti, se ancora non ci fossero dubbi, che l'elettorato è STUPIDO e crede ad ogni pifferaio magico che gli fornisce la soluzione "semplice" e di pancia ai problemi complessi, come sono quelli della politica e dell'economia globale. Hanno capito tutti che basta PROMETTERE a caso cose che "piacciono a tutti" sono facili, ma tanto poi pochissimi controllano se realmente le metti in atto.
La suddivisione fra CSX e CDX viene sulla base di visioni politiche più alte, quelle sugli argomenti di politica internazionale e sociale. In questo è evidente la vicinanza dell'attuale dirigenza del M5S a Salvini più che alla Schlein....solo che Salvini e M5S adesso assieme non avrebbero lontanamente la possibilità di governare, quindi si devono "attaccare" a qualcuno. Il M5S soffre la Meloni, quindi si è buttato sulla Schlein meno imbarazzante....ma si vedono nettamente le differenze di visioni in tante cose.
non lo so.
a mio parere il movimento è cambiato dopo la morte di Casaleggio, l'unica testa pensante disponibile.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Non so...
Credo che salario minimo, fondo di garanzia per l'acquisto della prima casa, cancellazione dell'IRAP, taglio del cuneo fiscale, riforma dell'UE, educazione sessuale nelle scuole non siano esattamente proposte di destra o salviniane.
Però ognuno può cantarsela come vuole...
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non so...
Credo che salario minimo, fondo di garanzia per l'acquisto della prima casa, cancellazione dell'IRAP, taglio del cuneo fiscale, riforma dell'UE, educazione sessuale nelle scuole non siano esattamente proposte di destra o salviniane.
Però ognuno può cantarsela come vuole...
Si ma queste sono le chiacchiere che si fanno in campagna elettorale....se aggiungiamo pure la pace del mondo Conte potrebbe pure partecipare a Miss Universo.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
La Giorgia ha detto a Zelensky che deve seguire cosa ha detto Trump. Praticamente gli ha detto di concludere la pace whatever it takes
La cialtrona ha solo detto quello che trump gli ha ordinato di dire, come del resto ha sempre fatto.
Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Si ma queste sono le chiacchiere che si fanno in campagna elettorale....se aggiungiamo pure la pace del mondo Conte potrebbe pure partecipare a Miss Universo.
Dovreste informarvi...
Sono proposte che sta facendo ADESSO. E non siamo in campagna littoriale.