"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

c'è un po' di thread in questo travaso di bile...![]()
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Conteduce, come lo chiami tu ( io lo chiamo pochette pugliese) non ci ha regalato una sega.
Perché ,se andava paperino, gliene davano di più, visto che sono tutti soldi nostri .
Detto questo, cosa cazzo vuoi?
l'Italia che ha ereditato è una melassa irriformabile, che con fatica sta tornando sui binari
Il fatto è che i soldi che prendiamo in prestito, a basso costo, per pagare le pensioni , ci vengono dati grazie alla meloni. e soprattutto alla stima che possiede, e ciò è un miracolo .
Un miracolo della meloni che voi disprezzate.
Siccome io ho chiaro il disastro italiano , ringrazio chi riscuote credito e porta l'Europa dalla sua parte.
Che se non ci fosse stata lei chissà dove ci portava il tuo conteduce che non vedrà mai più il governo.
E gli italiani, che sono più intelligenti di te, capiscono e votano nel modo giusto

La verità è che state prendendo bastonate, e questo vi fa male .
Tutte le previsioni nefaste sono state smentite
E grazie a Dio ne le 5 rotelle ne i sinistronzi vedranno più il governo per lunghi anni
E voi ne siete consapevoli.

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.