Re: Italia? Finalmente rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
In questo momento la Meloni è l'Italia.
La nostra bella biondina , ex attivista del MSI, è il nostro Presidente del Consiglio.
Ed è lei che ci rappresenta dovunque vada.
Non oso immaginare le figure che avremmo fatto se ci fosse qualcun altro al suo posto.
Ci rappresenta anche nella carneficina a Gaza che il nostro Paese ha sostenuto in molti modi, economici, politici e militari e che ha vergognosamente cercato di giustificare fottendosene della sensibilità della maggioranza degli italiani che non l’ha votata e anche di una parte che l’avrà votata.
Mi fa orrore solo a pensarci.
Perché comunque tu sei sicuro che nella questione di gaza la colpa sia solo degli israeliani.
A parte che non sembra essere così e sembrano essere entrambi colpevoli oltre al fatto che la palestina sembra essere alleata di un'associazione quale hamas, vorrei solo ricordarti che in europa gli attentati contro i cristiani non li hanno fatti gli ebrei, ma i musulmani e tra quelle vittime ci sarebbero potuti essere pure parenti tuoi, così, per ricordartelo.
Dunque volerli spacciare per vittime soprattutto con la vicinanza ad hamas mi sembra addirittura offensivo!
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
L'altro giorno ho visto una immagine straordinaria.
Il premier Giapponese che ignorando tutti , primo fra tutti Macron, e la la von europea, si lancia ad abbracciare le Meloni.
forse se la voleva scopare
è il vantaggio di avere una donna premie,
lo stesso succedeva alla taccer e alla merkel
Citazione:
emv
Ci rappresenta anche nella carneficina a Gaza che il nostro Paese ha sostenuto in molti modi, economici, politici e militari e che ha vergognosamente cercato di giustificare fottendosene della sensibilità della maggioranza degli italiani che non l’ha votata e anche di una parte che l’avrà votata.
Mi fa orrore solo a pensarci.
se non ci avesse rappresentato nella carneficina a Gaza, da mò che matterella e draghi l'avrebbero mandata affanculo,
dopotutto lei sta lì solo per concessione
Citazione:
Halfshadow
Perché comunque tu sei sicuro che nella questione di gaza la colpa sia solo degli israeliani.
A parte che non sembra essere così e sembrano essere entrambi colpevoli oltre al fatto che la palestina sembra essere alleata di un'associazione quale hamas, vorrei solo ricordarti che in europa gli attentati contro i cristiani non li hanno fatti gli ebrei, ma i musulmani e tra quelle vittime ci sarebbero potuti essere pure parenti tuoi, così, per ricordartelo.
Dunque volerli spacciare per vittime soprattutto con la vicinanza ad hamas mi sembra addirittura offensivo!
Ci sono tante discussioni in cui sono state sviscerate tutte le ragioni profonde di una parte e dell’altra, non possono mettermi qua a parlarne:
Crisi Gaza/libano - Israele 2023: topic unico
Citazione:
salve
se non ci avesse rappresentato nella carneficina a Gaza, da mò che matterella e draghi l'avrebbero mandata affanculo,
dopotutto lei sta lì solo per concessione
Conoscevo la tendenza filoisraeliana della Destra italiana ma mai mi sarei aspettato un’inversione così netta che Meloni ha fatto fare alla politica dell’Italia che era sempre stata molto diplomatica, moderata e filo araba. Pensavo che sarebbe rimasta dentro quei binari pur se con una sfumatura sionista invece ha fatto scempio di tutta la tradizione italica plurisecolare della diplomazia. Io sono convinto che sia il politico italiano peggiore di tutti i tempi, anche più di Nerone. L’Imperatore Romano almeno non aveva un Papa che gli diceva cosa fare!
La nostra cucina è diventata oggi patrimonio immateriale Unesco
Mi sembrava giusto annotarlo
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
In questo momento la Meloni è l'Italia.
La nostra bella biondina , ex attivista del MSI, è il nostro Presidente del Consiglio.
Ed è lei che ci rappresenta dovunque vada.
Non oso immaginare le figure che avremmo fatto se ci fosse qualcun altro al suo posto.
Carla, a me gioggia non mi rappresenta un cazzo, rappresenta gli imbecilli
Citazione:
alfa-beta
La nostra cucina è diventata oggi patrimonio immateriale Unesco
Mi sembrava giusto annotarlo
Tutto merito della bionda valchiria, ovviamente...
E adesso abbiamo capito a cosa sono servito tutti quei viaggetti in giro per il mondo.
https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...-202502k.shtml
il colosso statunitense
Accordo di Amazon con il Fisco italiano: pagherà 723 milioni
Le definizioni scaturiscono dalle indagini coordinate dalla procura di Milano e svolte rispettivamente da Gdf e Agenzia delle Entrate
10 Dic 2025 - 16.59
PS: Pagherà a rate