Lancio questa petizione per chiedere la riapertura dello storico 3d dei Cazzari!!!
O Moderatori, suvvia, non siate troppo severi!
Accorrete cazzari tutti! Apponete la vostra "firma"...


Lancio questa petizione per chiedere la riapertura dello storico 3d dei Cazzari!!!
O Moderatori, suvvia, non siate troppo severi!
Accorrete cazzari tutti! Apponete la vostra "firma"...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Fatto
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Grazie per averci ridato i cazzari, anche se i cazzari non hanno aderito alla petizione.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"