Non dovrebbe essere un topic ad personam visto che si parla di me (per lo più) ma avendo riparlato di quanto sia facile che esistano cloni in questo forum, c'era qualcuno che inizialmente credeva che io potessi essere il cone di qualcun altro? E se sì di chi?
Non mi sembra che qualcuno mi abbia mai accusato quando mi sono iscritto, ma nel caso il mio primo account sulla rete dovrebbe essere stato aperto e sempre con questo nick, nel 2007.





Rispondi Citando

