In un negozio di cose vecchie ho comprato due libri in tedesco, uno è del 1912, un altro è del 1940, con il testo e disegni tristi, c’è anche qualche foto.
Hanno un valore? Cosa ne pensate?


In un negozio di cose vecchie ho comprato due libri in tedesco, uno è del 1912, un altro è del 1940, con il testo e disegni tristi, c’è anche qualche foto.
Hanno un valore? Cosa ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Posta i titoli
Garante del tessuto democratico del Paese


Uno è questo:
È una rivista. È del maggio 1940.
Ho scoperto che vale circa 30 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il secondo invece è questo:
https://www.abebooks.com/deutsche-Sc...32222159504/bd
Vale 169 euro….![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La rivista a qualche nostalgico si vende facilmente
Garante del tessuto democratico del Paese

