Come da titolo.![]()

Come da titolo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nessuno. Saluti, Mary-Anna.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Riuscire a fare 3 ripetizioni con 180 kg sulla panca inclinata, aumentare il fatturato del 20% e vedere il piccolo Ettore vincere il suo primo incontro sul ring... ma per quello posso fare poco, tranne prepararlo mentalmente, perché fisicamente e tecnicamente mi sembra ok... la boxe gli piace tantissimo e si sta impegnando molto seriamente, però - secondo me - non è ancora pronto per un incontro... è troppo sicuro di sé e non ha paura e questo non va bene... la paura è un'ottima alleata finché non si trasforma in panico, la paura ti aiuta, il panico ti fotte... ma non avere paura è ancora peggio... soprattutto in uno sport da combattimento.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Nordreich75: Il tuo proposito qual è? Scatenare l'ira funesta di Mary Ann?
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@Rachel Walling, intervieni per favore. Come vedi, la sarta sarda non si calma, di nuovo mi nomina, di nuovo cerca soci e di nuovo cerca di mandare in vacca discussioni pacifiche che apro.
Però adesso non dirmi che ho qualche colpa, da tre giorni che non le rispondo. La sarta sarda è di nuovo in ignore, ma qui ho deciso di leggerla perché SAPEVO che sarebbe tornata a rompere le scatole. Non riesce a stare calma. Dille qualcosa di brutto, di modo che impari a non rompermi, non può andare sempre off topic, non può mandare a puttane ogni discussione che apro. Grazie.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Io la stalkero perchè "Oso" scrivere nei suoi 3D! Che poi, per il Regolamento, non puoi impedire agli users di scrivere DOVE vogliono, sempre che rispettino le regole di buona educazione... A parte che stavo parlando con te e ho anche messo la faccina sorridente (Una battuta) ma il suo veleno non è uno scherzo come vedi
Sì, i propositi lasciano il tempo che trovano: tanto poi diventano un obbligo "pesante" ed è per questo fatto che non si rispettano mai. Meglio agire
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”