Rif: Un aiuto da parte vostra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
E perché lo fanno?
Secondariamente: da quando ci sono gli asili nido di Stato?
Scusa, mi sono spiegato male, non è un nido, ma una materna. Lo vogliono fare perchè alla Marconi, al piano di sopra, ci sono le elementari che sono statali. In pratica: Marconi: materna comunale primaria statale. Ramberg: matrna statale. Vogliono mettere la statale tutta in un unico posto, ma è per una comodità burocratica, non si capisce perchè adeguarsi alla burocrazia stravolgendo le abitudini dei bimbi.
Ok. Comunque ho già aderito.
Citazione:
Defender
Ok. Comunque ho già aderito.
Grazie! :)
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ho aderito anch'io... ;)
Grazie Tomas, lo apprezzo molto :)
Citazione:
portiere
Guarda, speravo anch'io di non dover mai entare nel libro delle facce, ma ci sono cose più importanti delle partite di calcetto. Faccialibro ormai può smuovere molte cose se si formano gruppi davvero consistenti, e per evitare che avvenga quel che il comune propone, abbiamo deciso di metterlo su. Poi, a secondoa di come si evolve la faccenda, deciderò se cancellarmi o meno. Tantopiù che non ci sono con nome e cognome, ma con il mio nick vero ed originale.
sulle partite di calcio a 5 faccio finta di non avere visto quello che hai scritto, non so di cosa tratti il link perche non entro, cmq auguri per il tuo intento.
Non aderisco perchè non sono iscritto a fb, e poi perchè francamente mi sembra un po' una questione di lana caprina. Per bimbi di quella età cambiare struttura e/o insegnati e giochi non è certo un problema.
Comunque bentornato, ma come mai hai influenza 0, con tutte le rep che ti ho dato? :D
stavo x iscrivermi x solidarietà, poi ho letto ". Questa è l'età durante la quale imparano la routine e l'abitudinarietà" e ho pensato che non farlo è per il loro bene. Senza rancore.
Citazione:
Alessandro
Non aderisco perchè non sono iscritto a fb, e poi perchè francamente mi sembra un po' una questione di lana caprina. Per bimbi di quella età cambiare struttura e/o insegnati e giochi non è certo un problema.
A mio modesto parere, è proprio il contrario invece. E' ora che i bambini imparano la routine e l'abitudinarietà; imparano dov'è la loro aula, dove sono i bagni, dove sono i loro giochi preferiti, eccetera. Stravolgere queste cose per una mera questione burocratica mi sembra davero una sciocchezza.
Citazione:
Comunque bentornato, ma come mai hai influenza 0, con tutte le rep che ti ho dato? :D
Un moderatore molto cattivo mi ha disabilitato tutto: avatar, reputtanizzazioni e firma. E non mi hanno neanche detto il perchè, devo proprio averlo fatto incazzare di brutto.
E non so neanche chi è.
Citazione:
Cristo
stavo x iscrivermi x solidarietà, poi ho letto ". Questa è l'età durante la quale imparano la routine e l'abitudinarietà" e ho pensato che non farlo è per il loro bene. Senza rancore.
Certo, ci mancherebbe. Non conosci appieno la situazione, quindi non puoi capire.