Rif: Un aiuto da parte vostra
poi sei comunista, quindi te lo meriti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
A mio modesto parere, è proprio il contrario invece. E' ora che i bambini imparano la routine e l'abitudinarietà; imparano dov'è la loro aula, dove sono i bagni, dove sono i loro giochi preferiti, eccetera. Stravolgere queste cose per una mera questione burocratica mi sembra davero una sciocchezza.
Bè, non hai tutti i torti. Certo, se lo spostamento fosse fatto durante l'estate anche i disagi delle abitudini sarebbero limitati.
Citazione:
portiere
Un moderatore molto cattivo mi ha disabilitato tutto: avatar, reputtanizzazioni e firma. E non mi hanno neanche detto il perchè, devo proprio averlo fatto incazzare di brutto.
E non so neanche chi è.
Boh?! :mmm:
Citazione:
Cristo
poi sei comunista, quindi te lo meriti.
Guarda, il gruppo si contrappone ad un'assessora comunista. Quindi se vinciamo noi lo buttiamo in culo ad una comunista. Fai un pò te....
Citazione:
portiere
Guarda, il gruppo si contrappone ad un'assessora comunista. Quindi se vinciamo noi lo buttiamo in culo ad una comunista. Fai un pò te....
scherzo marce via. Gurda, mi iscrivo anche.
Citazione:
Alessandro
Bè, non hai tutti i torti. Certo, se lo spostamento fosse fatto durante l'estate anche i disagi delle abitudini sarebbero limitati.
Lo spostamento avverrebbe l'estate, certo, ma ti faccio l'esempio di una madre che ha il figlio alla comunale. Sono di classi di età miste: 3 anni (gruppo blu), 4 anni (rosso) e 5 anni (verde). Il bimbo non vede l'ora che arrivi l'anno nuovo perchè passa nel gruppo verde, dove hanno compiti di responsabilità (devono versare l'acqua ai più piccoli, ad esempio). Se ci va la statale, questa divisione e questi piccoli compiti, visti dai bimbi come premi, spariscono. Immagina la frustrazione del bambino...
Citazione:
Cristo
scherzo marce via. Gurda, mi iscrivo anche.
Grazie Leo, lo apprezzo moltissimo, dobbiamo mettere sotto questi pieddini di merda.
Vabbè, Goalkeeper, potrei pure mettere la firma tramite mia sorella (è lei iscritta a Facebook), ma mi sembrerebbe un po' squalificante esprimere solidarietà su una faccenda ultralocale da un paesotto del Veronese.
Gemellaggio a parte, neh.
Renzi merda! :D
Citazione:
DiegoVR
Vabbè, Goalkeeper, potrei pure mettere la firma tramite mia sorella (è lei iscritta a Facebook), ma mi sembrerebbe un po' squalificante esprimere solidarietà su una faccenda ultralocale da un paesotto del Veronese.
Gemellaggio a parte, neh.
Renzi merda! :D
Lo so, è squalificante, ma anche il gioco degli spostamenti dei plessi che vogliono attuare è tale, quindi non ci siamo fatti problemi a buttare dentro il gruppo chiunque, non solo i diretti coinvolti nella faccenda. Alla fine è probabile che dovremo ricorrere al tar, e lì l'avremo vinta sicuro perchè verrebbe meno la scelta di quello o quell'altro plesso fatta dai genitori all'atto dell'iscrizione dei figli.
Si, davvero, questa cosa ci ha fatto scadere di brutto renzi (minuscolo obbligatorio).
ps. gemellaggio uber alle, forza Hellas!
Citazione:
portiere
A mio modesto parere, è proprio il contrario invece. E' ora che i bambini imparano la routine e l'abitudinarietà; imparano dov'è la loro aula, dove sono i bagni, dove sono i loro giochi preferiti, eccetera. Stravolgere queste cose per una mera questione burocratica mi sembra davero una sciocchezza.
Un moderatore molto cattivo mi ha disabilitato tutto: avatar, reputtanizzazioni e firma. E non mi hanno neanche detto il perchè, devo proprio averlo fatto incazzare di brutto.
E non so neanche chi è.
un moderatore che non sa cosa ha rappresentato marcejap per pol, una cosa assurda.
Citazione:
portiere
Grazie Leo, lo apprezzo moltissimo, dobbiamo mettere sotto questi pieddini di merda.
ah, be' se è per dargliele al piddino ci sono. :)
PS: ho inviato la richiesta, comunque al di là della questione specifica, solidarizzo con tutti coloro che si oppongono alla strumentalizzazione dei bambini, per qualunque ragione venga fatta, foss'anche il "miglioramento della gestione delle risorse".