Rif: Un aiuto da parte vostra
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
un moderatore che non sa cosa ha rappresentato marcejap per pol, una cosa assurda.
Dai brodo, per così poco. Grazie cmq per la solidarietà :)
Citazione:
H.I.M.
ah, be' se è per dargliele al piddino ci sono. :)
PS: ho inviato la richiesta, comunque al di là della questione specifica, solidarizzo con tutti coloro che si oppongono alla strumentalizzazione dei bambini, per qualunque ragione venga fatta, foss'anche il "miglioramento della gestione delle risorse".
Ti ringrazio. Stiamo tempestando renzi con link del gruppo, ed abbiamo inviato il link anche a Galli. Se si scatena una bella bagarre politica la cosa non può che farci piacere.
Citazione:
portiere
Dai brodo, per così poco. Grazie cmq per la solidarietà :)
ma non è poco, come se nel fondo venissero bannati personaggi come dreyer o'rei il siso alberich, i personaggio storici non possono essere bannati senza una ragione piu che plausibile.
Citazione:
brodo_di_carne
ma non è poco, come se nel fondo venissero bannati personaggi come dreyer o'rei il siso alberich, i personaggio storici non possono essere bannati senza una ragione piu che plausibile.
Evidentemente la ragione plausibile, nel mio caso, c'è. :D
Però potrebbero anche dirmela! :paura:
:giagia:
Ora cmq sono impegnato in una faccenda molto seria, non ho tempo per le fregnacce di un moderatorucolo qualsiasi. Questa storia mi ha già convinto a non votare mai più il pd qui a Fi, se non spunta fuori i'renzi e ce la risolve.
sono favorevole allo spostamento.
ho aperto un gruppo apposito
Citazione:
portiere
Lo spostamento avverrebbe l'estate, certo, ma ti faccio l'esempio di una madre che ha il figlio alla comunale. Sono di classi di età miste: 3 anni (gruppo blu), 4 anni (rosso) e 5 anni (verde). Il bimbo non vede l'ora che arrivi l'anno nuovo perchè passa nel gruppo verde, dove hanno compiti di responsabilità (devono versare l'acqua ai più piccoli, ad esempio). Se ci va la statale, questa divisione e questi piccoli compiti, visti dai bimbi come premi, spariscono. Immagina la frustrazione del bambino...
Mio dio che tragedia. Roba da farti diventare serial killer
Citazione:
portiere
Evidentemente la ragione plausibile, nel mio caso, c'è. :D
Però potrebbero anche dirmela! :paura:
:giagia:
Ora cmq sono impegnato in una faccenda molto seria, non ho tempo per le fregnacce di un moderatorucolo qualsiasi. Questa storia mi ha già convinto a non votare mai più il pd qui a Fi, se non spunta fuori i'renzi e ce la risolve.
ma se non voti il pd che alternativa hai? anche questo è il punto.
Citazione:
Feliks
sono favorevole allo spostamento.
ho aperto un gruppo apposito
Son tutti finocchi col culo degli altri (cit.)
Citazione:
Feliks
Mio dio che tragedia. Roba da farti diventare serial killer
Non credo neanch'io che succederà questo, ma non vedo perchè provocargli piccole delusioni per una banale questione burocratica.
Comunque ti rimando alla risposta che ti ho dato prima. In ogni caso,ripassa quando avrai figli e ti troverai di fronte agli stessi problemi o simili. Cosa che ti auguro che non succeda mai, ma che è probabilissima con le amministrazioni che ci ritroviamo.
Citazione:
brodo_di_carne
ma se non voti il pd che alternativa hai? anche questo è il punto.
L'alternativa? pdl, ovvio.