scrivete 16 messagi al minuto, che gran cagacazzi![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ed il numero di mail che ci mandiamo è 3 volte superiore :sofico:
C'è una mamma che ha pure scritto polemicamente sulla bacheca fb del sindaco, che ha risposto altrettanto polemicamente. La situazione sta lentamente degenerando verso la guerra termonucleare globale, ormai ci sono un paio di mamme che propongono pure di salire e trincerarsi sul tetto della scuola, davanti a questa estrema possibilità devo ammettere che tentenno pure io, e sono una discreta testa calda :giagia:
Cmq lunedì ci si ritrova e si decide le prossime mosse.

Marce, ma tu lo fai per una forma di principio, oppure hai figli convolti nell'eventuale scambio di sede?

Pochissimi e selezionati amici del forum sapevano che ho figli (in questo caso, figlie) ed ho sempre evitato di parlarne (anche perchè in fondo nessuno me lo aveva chiesto). Da questo punto di vista ho sempre tenuto una certa riservatezza.
Cmq si, la cosa mi coinvolge direttamente, e mi ha fatto riflettere sul comune e la politica. Al momento chi ha preso a cuore il problema ponendo interrogazioni in consiglio comunale è stata una consigliera di FLI, e non posso negare di apprezzare molto la cosa.
ps. tu che sei supermod, puoi spiegarmi perchè non posso più visualizzare l'avatar e dare reputanizzazioni?