Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

certamente non più di quanto ha fatto male alla salute, al gusto e all'intelligenza delle persone ascoltare le cagate di Michael Jackson.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

@Iside
Perché secondo te Marianna ha aperto questa discussione?
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Mi dispiace: non sono informata sull'argomento, quindi non so cosa dire
Come tutte le cose è la quantità a fare il veleno: il troppo storpia, se tieni la musica, qualunque musica, accesa h24 ti rincoglionisce, ma non è colpa della musica, è colpa dell'eccesso
Perchè Mary Ann la ha aperta? Perchè in barba alle sue lamentele di povertà non ha nulla da fare e deve riempire il tempo in cui non lavora con il forum. Salvo poi lamentarsi che ha poco
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ahhh ma non volevo chiederti il tuo parere sulla musica metal..sospetto che Marianna abbia letto da qualche parte che mi piace questo tipo di musica. Tre quarti dei messaggi scrivo qui dentro infatti finiscono nella sezione musica, in "Cosa state ascoltando?" è se non sono brani del Maestro Domenico Bini sono brani metal!
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Ho visto solo dopo che ho risposto la tua aggiunta
Mary Ann ha molto tempo da perdere: questo spiega le millemila discussioni che apre alla "Pene di Segugio" Poche volte ci prende purtroppo
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID