Quella sulla provinciale ormai, adocchiato il catorcio , mi saluta anche quando guido con la prole. Sospetto che senta odore di pollo.
Come ci si approccia evitando lo scorno ?
Perchè va a finire che la faccio mangiare alla trattoria per mesi ( pagandole pure il tempo come se consumato), prima, per allignarla nella fase olfattiva.
C’ è qualche esperto che ha un ventaglio di imprinti?
![]()







Rispondi Citando

