Visualizzazione Stampabile
-
Re: Regalo di fine anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Pontifichiamo su tutto perché è nostro dovere costruire la società di domani e le nostre certezze non descrivono la realtà la costruiscono.
Vuoi un esempio?
Siamo matematicamente certi che qualche milione di beneamati migranti subsahariani lanceranno l'Italia o meglio l'Europa verso vette imponderabili di ricchezza, cementeranno la stabilità sociale, e creeranno una società antipatriarcale inclusiva e accogliente.
Non sei d'accordo?
Repetita iuvant:
L'imbecille sa sempre tutto.
-
Citazione:
Gigi Landi
Repetita iuvant:
L'imbecille sa sempre tutto.
Fammi capire, non sei convinto che i migranti miglioreranno sotto ogni punto di vista la realtà economica sociale italiana?
Sei razzista?
Puoi dirlo eh, non svicolare con offese o insulti.
-
Citazione:
Capitano
Fammi capire, non sei convinto che i migranti miglioreranno sotto ogni punto di vista la realtà economica sociale italiana?
Sei razzista?
Essendo tu inbecille lo dovresti sapere senza alcun bisogno di fare domande, in quanto "L'imbecille sa sempre tutto".
-
Citazione:
Sheldon Cooper
Anche lasciando capobranco non ho mai visto orsi scodinzolare e fare le feste al capobranco per guadagnarsi la crocchetta....:29236350:
Appunto.
Sono branco e gregge a sottomettersi.
Rivolgiti a questi, che li conosci BENE ... :snob:
-
Citazione:
Capitano
Sei razzista?
Citazione:
Gigi Landi
Essendo tu inbecille lo dovresti sapere senza alcun bisogno di fare domande, in quanto "L'imbecille sa sempre tutto".
Bene è abbastanza chiaro che sei razzista e non vuoi ammetterlo.
Tornando in topic, come regalo di fine anno io spero nello sbarco di un centinaio di migranti come due anni fa.
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/lampedusa-sbarchi-migranti-hotspot-1-gennaio-2024.html
Più pensioni pagate crescita di PIL arricchimento culturale...
Cosa desiderare di più dalla vita?
-
Citazione:
Capitano
Bene è abbastanza chiaro che sei razzista e non vuoi ammetterlo.
Tornando in topic, come regalo di fine anno io spero nello sbarco di un centinaio di migranti come due anni fa.
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/lampedusa-sbarchi-migranti-hotspot-1-gennaio-2024.html
Più pensioni pagate crescita di PIL arricchimento culturale...
Cosa desiderare di più dalla vita?
Come mai quest'anno non speri in un naufragio, camerata?
-
Citazione:
elnick
Come mai quest'anno non speri in un naufragio, camerata?
Un migrante morto è un piccolo guadagno immediato sulla gara d'appalto per le onoranze funebri e il marmista che costruisce il monumento commemorativo.
Un migrante vivo invece sono 40/50 anni di introito assicurato tra cooperative sociali di alloggio, corsi di italiano, eventuale rieducazione carceraria eccetera eccetera eccetera.
La lungimiranza economica è ciò che ha sempre contraddistinto gli amministratori del beneamato partito democratico
-
qualcuno mi spiega come siamo passati dalla destra stracciona, che ha cristallizzato per legge il principio che spendere i soldi pubblici solo per favorire gli amici sia cosa buona e giusta, a parlare dei migranti?:drinky:
-
Citazione:
Conte Oliver
qualcuno mi spiega come siamo passati dalla destra stracciona che ha cristallizzato per legge il principio che spendere i soldi pubblici solo per favorire gli amici sia cosa buona giusta a parlare dei migranti?:drinky:
Perché la spesa pubblica è una perdita economica, e i migranti viceversa sono un guadagno economico.
Quando si parla di soldi bisogna tenere in conto delle entrate e delle uscite.
-
Citazione:
Conte Oliver
qualcuno mi spiega come siamo passati dalla destra stracciona, che ha cristallizzato per legge il principio che spendere i soldi pubblici solo per favorire gli amici sia cosa buona e giusta, a parlare dei migranti?:drinky:
E' il nuovo "trènd" (Mototròllico) del Nazi-Onale: le T.D.M.
Trollate di Distrazione di Massa ... :snob: