Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloniali

    Fatto benissimo , i mangiarane la devono pagare cara.
    Stessa sorte toccherà ai longobardi una volta cacciati dall' Italia. Anzi, pagheranno subito perché prima di essere cacciati, verranno privati di tutti i loro beni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Così come è giusto che la Germania paghi fior di quattrini a Israele per i crimini compiuti contro gli ebrei durante il periodo nazista.

  3. #3
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Fossi nella Francia accetterei, a patto di tagliare totalmente i ponti rispedendo in Algeria i maranza di qualsiasi generazione dopo avergli levato la cittadinanza francese.

    Sarebbe un affare d’oro!

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Fatto benissimo , i mangiarane la devono pagare cara.
    Stessa sorte toccherà ai longobardi una volta cacciati dall' Italia. Anzi, pagheranno subito perché prima di essere cacciati, verranno privati di tutti i loro beni.
    solo col welfare che hanno ciucciato ai francesi, si sono pagati la reparation 4-5 volte
    basta cazzate murroide
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,164
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    solo col welfare che hanno ciucciato ai francesi, si sono pagati la reparation 4-5 volte
    basta cazzate murroide
    Lo ciucciassero solo ai mangiarane sarebbe anche positivo..
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Così come è giusto che la Germania paghi fior di quattrini a Israele per i crimini compiuti contro gli ebrei durante il periodo nazista.
    La remigrazione dei lonfobardioti e delle altre schiatte elitariste alloctone qui in Cisalpina e nel resto della penisola sappiamo benissimo entrambi che è un utopia, cosi come per la remigrazione che vorrebbe fosse fatta per quelli di estrema destra.
    Esistono però dei vasi comunicanti tra di loro, le cui radici affondano sempre nel colonialismo.
    Qui in Cisalpina bisognerebbe prima di tutto far crollare questo sistema elitario alloctono e padronale, attraverso l'anarcosindacalismo e l'autogestione delle aziende da parte dai lavoratori operai.

    La marginalizzazione della società e l'esclusione TOTALE di posti di potere o acquisto di terreni, il divieto di aprirsi attività proprie e il divieto di poter votare.
    Se la suddivisione in classi sociali è dovuta principalmente ai loro avi, questa dovrà essere appannaggio dei nativi e non loro.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    La remigrazione dei lonfobardioti e delle altre schiatte elitariste alloctone qui in Cisalpina e nel resto della penisola sappiamo benissimo entrambi che è un utopia, cosi come per la remigrazione che vorrebbe fosse fatta per quelli di estrema destra.
    Esistono però dei vasi comunicanti tra di loro, le cui radici affondano sempre nel colonialismo.
    Qui in Cisalpina bisognerebbe prima di tutto far crollare questo sistema elitario alloctono e padronale, attraverso l'anarcosindacalismo e l'autogestione delle aziende da parte dai lavoratori operai.

    La marginalizzazione della società e l'esclusione TOTALE di posti di potere o acquisto di terreni, il divieto di aprirsi attività proprie e il divieto di poter votare.
    Se la suddivisione in classi sociali è dovuta principalmente ai loro avi, questa dovrà essere appannaggio dei nativi e non loro.
    Concordo, tutto ciò li "convincerà" ad andarsene, come sta accadendo in Sudafrica con i boeri e gli anglosassoni, a cui dopo l' apartheid è stato fatto capire che la pacchia è finita e quindi a loro non rimane altro che andarsene. Gente schifosa come Elon Musk per intenderci. Anche noi ci libereremo mai dei nostri Elon Musk?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Gli algerini in Francia o i francesi di origine algerina non tolgono niente ai francesi, anzi mandano avanti la nazione visto che i francesi , così come gli italiani, non fanno più figli. Anche se c' è da dire che la natalità è in picchiata anche tra gli algerini e i nordafricani in generale.


  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,164
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Concordo, tutto ciò li "convincerà" ad andarsene, come sta accadendo in Sudafrica con i boeri e gli anglosassoni, a cui dopo l' apartheid è stato fatto capire che la pacchia è finita e quindi a loro non rimane altro che andarsene. Gente schifosa come Elon Musk per intenderci. Anche noi ci libereremo mai dei nostri Elon Musk?
    La tua altezza e quella dell'alloctono dalla Cisalpina sommate sono direttamente proporzionali al vostro quoziente intellettivo (sommato).

    Rasoterra praticamente.


    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: L' Algeria chiede alla Francia scuse ufficiali e riparazioni per i crimini coloni

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Lo ciucciassero solo ai mangiarane sarebbe anche positivo..
    Anche in Italia non "ciucciano" nessun welfare, anzi, come in Francia, mandano avanti la nazione. Sono i nostri giovani che indeboliscono il welfare visto che se ne vanno in Spagna per cuccare dopo che si son laureati e specializzati qui, lasciando in Italia una penuria di medici, infermieri e altre importanti figure fondamentali per la tenuta del welfare.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-04-21, 17:56
  2. Eritrea. Crimini coloniali e fascisti.
    Di Josef Scveik nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 14:42
  3. Scuse ufficiali
    Di De Vichiers nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 03:47
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-02, 21:09
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-02, 16:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito