mi ha funzionato solo una volta,, poi nonostante numerosi solleciti non ha mai funzionato,,, e ora non funziona ,, voglio vedere se mi addebitano,,

mi ha funzionato solo una volta,, poi nonostante numerosi solleciti non ha mai funzionato,,, e ora non funziona ,, voglio vedere se mi addebitano,,
GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

E questo con politica nazionale cosa avrebbe in comune? Apri un ticket alle Poste...
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ho sentito. Ma non vedo come sia possibile visto che o interrompono l'attuale contratto che ho fin dall'inizio con loro o non possono certo passare in automatico dal gratuito al pagamento.
Vedremo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Tanto io ce l'ho con Lepida e comunque con il lettore di Smart card se uso il codice fiscale sui portali dove mi serviva mi connetto comunque...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Pota son passato col CIE, è l'unica, essendo statale non si paga NULLA.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.