Salvezza e Vittoria per tutti i popoli nordici.
BENVENUTO!!
E per i popoli del sud niente salvezza?
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"
Originariamente Scritto da UZEDA E per i popoli del sud niente salvezza? Non rispondo alle provocazioni garibaldine.
Originariamente Scritto da Bürgermeister Non rispondo alle provocazioni garibaldine. La mia era una semplice domanda.
Niente, per i meridionali niente salvezza!
Originariamente Scritto da Bürgermeister Salvezza e Vittoria per tutti i popoli nordici. per quelli Sardi?
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da morfeo per quelli Sardi? Forse quelli del nord.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum