Vabbene....per me la puntata chiude.
Ringrazio tutti per gli interventi. Auguro buona fortuna per le urne.
PS: Se volete continuare fate pure.:gluglu:
Visualizzazione Stampabile
Vabbene....per me la puntata chiude.
Ringrazio tutti per gli interventi. Auguro buona fortuna per le urne.
PS: Se volete continuare fate pure.:gluglu:
Mi permetto di precisare che gli Eurasiatisti siamo più noi, voi siete per l'Eurosiberia Bianca Cristiana contro la Scimitarra Islamica nel Cuore d'Europa, chieda a Carlomartello :D Poi noi ovviamente siamo CesaroBritneysti :giagia: Piena convergenza invece sulla prassi orgiastica :giagia:
La prima parte della domanda riguarda aspetti relativi all'organizzazione interna del Partito che preferirei rimanessero riservati.
Sul BNP sarò schietto: una confronto politico personalmente non lo negherei a nessuno, ma è altresì evidente che un accordo sarebbe arduo da raggiungere. Non dimentichiamo che già Massimo Piacere tempo addietro stoppò pubblicamente un abbozzo di intesa - ma come detto in precedenza non ho seguito in prima persona i contatti con i britneyani, quindi non mi sbilancio oltre.
Il malizioso accenno finale denota una speranza - per carità, legittima - che spero e credo si rivelerà vana. Sta di fatto che finchè presidieremo tale area di centro, si dovrà necessariamente tener conto della nostra presenza.
In cauda venenum.:DCitazione:
Il malizioso accenno finale denota una speranza - per carità, legittima - che spero e credo si rivelerà vana. Sta di fatto che finchè presidieremo tale area di centro, si dovrà necessariamente tener conto della nostra presenza.
Auguro ottimi risultati al vostro presidio, mi creda. Spero che non sia così vasto, chiaramente.:giagia:
BNP oltre che un brand di tendenza è anche e soprattutto un modus operandi.
Fondamentalmente, BNP dialoga con piacere con tutti.
Ma proprio per quella che è la natura intima del BNP, è cosa migliore per tutti che BNP vada da solo a presentare le sue proposte davanti agli elettori.
Come già detto, non vi sono preclusioni a discutere e trattare con nessuno: è ovvio che se un interlocutore desidera parlare con BNP si presume che sappia cosa è BNP. In caso contrario, o è un ingenuo, o è un folle.
Se l'accordo non vi è stato è perchè in fondo in fondo non c'era motivo perchè vi fosse.
BNP dichiara esplicitamente che "La democrazia è una farsa".
E non può prescindere da questa affermazione.
Il giorno che dovesse farlo, BNP non esisterà più.
Al suo posto rimarà una macchia fucsia ed un paio di ossicini...
Britneyanamente, saluto voi tutti e vi ringrazio per la cordialità.
:)