Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Destra e sinistra in pieno accordo nel dare ragione al BNP, insomma.
Benjamin, ci dica, che ne pensa di queste convergenze?
Come vicepresidente, a suo tempo, dell'Avatar della Somma Britney, mi ritengo onorato :giagia:
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Come non è il caso di esagerare l'autorità di Giò, non è nemmeno il caso di sminuirla, direi, senatore: parliamo sempre di un serbatoio di voti, tutti nè laici nè liberali, che oscilla sul 35% - 50 % del Partito, a seconda dell'apporto leghista (comunque non illuminato :D) e del successo di FDL.
Bene, sono felice che sia disposto a discutere: vi attenderemo al varco. :) Quanto a chi possa dire altrettanto ... a giudicare dal lavoro fatto dai nostri rappresentanti, direi che legittimamente noi di UPP possiamo ben rivendicare l'attitudine alla discussione franca, concreta e senza preconcetti ;)
Mai sminuito gio in tutta la mia vita pirriana. Anche quando eravamo su sponde contrapposte.
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Per il Partito Liberale sarebbero numeri lusinghieri, ma le simulazioni che ho preparato in autonomia - qualcuno ha avuto modo di osservarle - prevedono uno scenario leggermente differente. E dei sondaggi comunque tendo a diffidare.
Di sicuro, non è certo escluso il rischio ingovernabilità.
Ci dica. A livello PERSONALE lei quale soluzione preferirebbe ad una situazione di ingovernabilità?
(stesso domanda a Manfr, benjamin linus, occidentale e cascista)
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
In quello reale la confusione è ancora troppa, aspettiamo che la polvere si posi e vediamo chi rimarrà in piedi....:)
In quello pirriano la preponderanza numerica e intellettuale del PDS è tale da azzerare ogni possibile scontro su temi etici o politici, almeno per adesso.
Il futuro è nelle mani degli dei.:giagia:
Onorevole manfr...come commenta questa posizione sulla preponderanza del PDS nel CSX? Ritiene che, se fosse vero, sarebbe una situazione storica preesistente o un dato nuovo?
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Ci dica...ferme restando le novità dovute a gecko...ed alcune osservazioni fatte sul silenzio dei liberalsocialisti e sui malumori dei radicali...quante chances ritiene di avere?
E come ritiene che andrà PL?
Insomma: può commentarci i sondaggi del dottor gualerz?
Mah, in politica mai dire mai è un assioma consolidato. Di sicuro il Partito Liberale parte in seconda fila rispetto alle corazzate di destra e sinistra ma è ben determinato a far sentire il proprio peso.
Il partito tuttavia è ancora in fase embrionale e da questo punto di vista i lavori Congressuali del periodo post-elettorale si riveleranno decisivi per valutare la stabilità del progetto panliberale.
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Onorevole occidentale....stante queste posizioni dell'onorevole cascista ritiene che ci sia una competizione tra PdL e PCF per conquistare lo spazio lasciato "libero" da codino?
Saranno gli elettori a dirlo. Certo codino era un maestro nel portare avanti un certo tipo di politica, che però non fa per me. Cascista a mio avviso merita una stele commemorativa per quello che ha fatto per salvare il PCF.
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Mai sminuito gio in tutta la mia vita pirriana. Anche quando eravamo su sponde contrapposte.
Ci può raccontare quando vi siete trovati su sponde opposte?
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ci dica. A livello PERSONALE lei quale soluzione preferirebbe ad una situazione di ingovernabilità?
(stesso domanda a Manfr, benjamin linus, occidentale e cascista)
Un governo del presidente di PIR (la soluzione che in questa legislatura trascorsa non si è riusciti a varare , edè forse questo il vero limite politico del presidente di pir Cabraizinho, se non solo formalmente come lei ben sa)
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Mah, in politica mai dire mai è un assioma consolidato. Di sicuro il Partito Liberale parte in seconda fila rispetto alle corazzate di destra e sinistra ma è ben determinato a far sentire il proprio peso.
Il partito tuttavia è ancora in fase embrionale e da questo punto di vista i lavori Congressuali del periodo post-elettorale si riveleranno decisivi per valutare la stabilità del progetto panliberale.
Quindi, mi scusi la domanda, c'è chi mette un dubbio questa stabilità all'interno?
Oh, proposito. La mozione redfield per la corsa alla segreteria sta avendo sviluppi?
Può farci qualche indiscrezione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Saranno gli elettori a dirlo. Certo codino era un maestro nel portare avanti un certo tipo di politica, che però non fa per me. Cascista a mio avviso merita una stele commemorativa per quello che ha fatto per salvare il PCF.
Di che politica parla?
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ci dica. A livello PERSONALE lei quale soluzione preferirebbe ad una situazione di ingovernabilità?
(stesso domanda a Manfr, benjamin linus, occidentale e cascista)
Non è un mistero, sono quello che si potrebbe definire un trattativista ad oltranza. Il Partito Liberale che immagino è una forza di governo moderata, disponibile al dialogo ma ferma sui propri principi ispiratori. Ed a queste condizioni, come già dichiarato altrove, non ho pregiudiziali nei riguardi di alcun interlocutore.
Certo però che con le forze del ultraconservatorismo religioso il Partito Liberale pone un problema di coesistenza che è impossibile ignorare.
-
Rif: Peer to Peer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ci dica. A livello PERSONALE lei quale soluzione preferirebbe ad una situazione di ingovernabilità?
Se il sondaggio di Gualerz è realistico, allora mi sembra evidente che il PL è l'ago della bilancia.
Dipenderà tutto da ciò che decideranno di fare e da che equilibri interni si troveranno ad avere al momento di prendere questa decisione.
Sono possibili diversi tipi di esiti, anche quelli che sembrerebbero più improbabili.