Trump annuncia dazi al 10% per i Paesi europei che hanno inviato militari in Groenlandia: “Da loro gioco pericoloso”
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tizie/8259956/
Groenlandia, Trump annuncia dazi: scontro Stati Uniti-Europa
https://www.adnkronos.com/internazio...NU1E8xAh7KivJa




Rispondi Citando
