Archiviato anche il buon Maduro, dopo Assad e i compianti Gheddafi e Saddam, sappiamo già che andrà in scena il processo farsa e bla bla, direi che possiamo portarci avanti con la prossima impresa della Cosca Bianca e del suo Padrino dal ciuffo biondo, la Groenlandia:
Trump: "Non possiamo fare a meno della Groenlandia". Premier danese: "Basta minacce"
04 gen 2026 - 21: 53
https://tg24.sky.it/mondo/2026/01/04...uela-rodriguez
Attaccherà e quando?
Cercherà di utilizzare qualche movimento indipendentista?
Sarà risolvibile con una qualche transazione commerciale?
Come si porrà la Danimarca e l'UE e la NATO?
E la Russia e la Cina?
E l'Inghilterra?
E le monarchie inglese e danese come si porranno tra di loro?




Rispondi Citando

