Pagina 1 di 61 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 609
  1. #1
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,201
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,944
    Mentioned
    2039 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito e Ora la Groenlandia...

    Archiviato anche il buon Maduro, dopo Assad e i compianti Gheddafi e Saddam, sappiamo già che andrà in scena il processo farsa e bla bla, direi che possiamo portarci avanti con la prossima impresa della Cosca Bianca e del suo Padrino dal ciuffo biondo, la Groenlandia:



    Trump: "Non possiamo fare a meno della Groenlandia". Premier danese: "Basta minacce"
    04 gen 2026 - 21: 53
    https://tg24.sky.it/mondo/2026/01/04...uela-rodriguez



    Attaccherà e quando?

    Cercherà di utilizzare qualche movimento indipendentista?

    Sarà risolvibile con una qualche transazione commerciale?

    Come si porrà la Danimarca e l'UE e la NATO?

    E la Russia e la Cina?

    E l'Inghilterra?

    E le monarchie inglese e danese come si porranno tra di loro?
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,215
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Archiviato anche il buon Maduro, dopo Assad e i compianti Gheddafi e Saddam, sappiamo già che andrà in scena il processo farsa e bla bla, direi che possiamo portarci avanti con la prossima impresa della Cosca Bianca e del suo Padrino dal ciuffo biondo, la Groenlandia:



    Trump: "Non possiamo fare a meno della Groenlandia". Premier danese: "Basta minacce"
    04 gen 2026 - 21: 53
    https://tg24.sky.it/mondo/2026/01/04...uela-rodriguez



    Attaccherà e quando?

    Cercherà di utilizzare qualche movimento indipendentista?

    Sarà risolvibile con una qualche transazione commerciale?

    Come si porrà la Danimarca e l'UE e la NATO?

    E la Russia e la Cina?

    E l'Inghilterra?

    E le monarchie inglese e danese come si porranno tra di loro?
    Basta una 50 di Marines per occupare l'unicità città della Groenlandia.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Archiviato anche il buon Maduro, dopo Assad e i compianti Gheddafi e Saddam, sappiamo già che andrà in scena il processo farsa e bla bla, direi che possiamo portarci avanti con la prossima impresa della Cosca Bianca e del suo Padrino dal ciuffo biondo, la Groenlandia:



    Trump: "Non possiamo fare a meno della Groenlandia". Premier danese: "Basta minacce"
    04 gen 2026 - 21: 53
    https://tg24.sky.it/mondo/2026/01/04...uela-rodriguez



    Attaccherà e quando?

    Cercherà di utilizzare qualche movimento indipendentista?

    Sarà risolvibile con una qualche transazione commerciale?

    Come si porrà la Danimarca e l'UE e la NATO?

    E la Russia e la Cina?

    E l'Inghilterra?

    E le monarchie inglese e danese come si porranno tra di loro?
    Gli Usa sono un pericolo per l'umanità, ma da loro non ci salveremo certo con i cattolici...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Nov 2019
    Messaggi
    12,028
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,721
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    La Danimarca non starà a guardare
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    rassegnatevi, la prende

    Gli serve perchè quando il riscaldamento globale avrà sciolto l'artico la posizione della groenlandia sarà strategica, Putin è da un bel po' che ci sta pensando,lavevo segnalato già 4 anni fa

    la Russia intensifica l'attività economica e militare nell'Artico
    18/06/2022 00:03
    Russia
    Il governo russo sta aumentando l' attività economica e militare nell'Artico . Secondo l' editorialista del Times Larisa Brown, Mosca prevede di trasformarlo in un "campo di battaglia del futuro". Il giornalista ha fatto riferimento alla relazione del centro analitico Civitas.


    Tempi: la Russia intensifica l'attività economica e militare nell'Artico
    Come risulta dal rapporto, negli ultimi anni sono apparse 50 strutture militari nella Federazione Russa nell'Artico, il che indica l'imminente trasformazione della regione in un luogo di rivalità geopolitica, scrive il quotidiano.


    "Lo scioglimento dei ghiacciai a causa del riscaldamento globale apre nuove rotte commerciali nell'alto nord, che, come temono i paesi occidentali, potrebbero portare a una maggiore rivalità", scrive Brown.


    Ha espresso preoccupazione per la riduzione di due settimane del tempo di passaggio della rotta marittima da Shanghai a Rotterdam quando verrà aperta la rotta attraverso la rotta del Mare del Nord. Il rapporto cita come una minaccia la possibile introduzione da parte della Russia di una legge che obbliga i vettori a richiedere il pilotaggio delle navi a Mosca.


    Il Times osserva che l'Artico ha enormi riserve di metalli delle terre rare come zinco e nichel. I depositi russi di tali elementi sono stimati in $ 30 trilioni. Inoltre, un terzo delle riserve di gas sconosciute del mondo si trova nell'Artico.


    Le tensioni stanno aumentando anche a causa del sistema di armi esistente tra Russia e Stati Uniti, poiché l'Artico è il miglior trampolino di lancio per attacchi reciproci. Ecco perché l'Artico è al centro del dibattito e della discussione tra gli specialisti delle relazioni internazionali.


    Unisciti al canale telegramma Pravdy.Ru con l'opportunità di esprimere la tua opinione)


    Aggiungi "Pravda.Ru" alle tue fonti in Yandex.News o News.Google o Yandex.Zen


    Autore: Denis Postolsky


    Читайте больше на https://www.pravda.ru/news/districts...uju_aktivnost/
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,154
     Likes dati
    62
     Like avuti
    793
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    è giusto , i miliardari americani hanno bisogno di petrolio per i loro jet privati..
    GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
    l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Basta una 50 di Marines per occupare l'unicità città della Groenlandia.
    Guarda che i militari americani sono gia in Groenlandia da DECENNI !!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    4,865
     Likes dati
    53
     Like avuti
    842
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    Finanziamo e armiamo i Danesi contro gli Americani?

    I Danesi sono molto meno corrotti degli Ucraini, sicuramente a differenza degli Ucraini non useranno i miliardi di Euro per farsi il cesso d'oro!

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    La Danimarca non starà a guardare
    E che cosa può fare? Militarmente niente. Diplomaticamente, bisognerebbe boicottare in tutti i modi i vaccari, ma l'UE è un'istituzione corrotta e prona agli interessi dei ricchi (e quindi anche dei vaccari). Quindi chi rimane? La Russia, che ha le pezze al culo e non riesce ad arrivare ad Odessa? L'Italia forse, la colonia degli ammerdecani per eccellenza?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #10
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,246
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: e Ora la Groenlandia...

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Archiviato anche il buon Maduro, dopo Assad e i compianti Gheddafi e Saddam, sappiamo già che andrà in scena il processo farsa e bla bla, direi che possiamo portarci avanti con la prossima impresa della Cosca Bianca e del suo Padrino dal ciuffo biondo, la Groenlandia:



    Trump: "Non possiamo fare a meno della Groenlandia". Premier danese: "Basta minacce"
    04 gen 2026 - 21: 53
    https://tg24.sky.it/mondo/2026/01/04...uela-rodriguez



    Attaccherà e quando?

    Cercherà di utilizzare qualche movimento indipendentista?

    Sarà risolvibile con una qualche transazione commerciale?

    Come si porrà la Danimarca e l'UE e la NATO?

    E la Russia e la Cina?

    E l'Inghilterra?

    E le monarchie inglese e danese come si porranno tra di loro?
    la Groenlandia non fa parte dell'UE e cmq l'UE non esiste, quindi inutile chiedersi cosa possa fare qualcosa che non esiste.

    finirà come 110 anni fa, quando il Regno di Danimarca vendette agli USA quella porzione di Isole Vergini che era in suo possesso. si tratta di capire se la Groenlandia verrà ammessa come 51° stato o resterà un territorio libero associato stile PortoRico.

    Finchè il Canada resta nel Commonwealth, a Londra frega cazzi della Groenlandia

 

 
Pagina 1 di 61 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bye bye Groenlandia
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 11:28
  2. groenlandia
    Di tzirboneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 21:28
  3. Groenlandia
    Di Dybenko nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 22:15
  4. Groenlandia
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 15:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito