
Originariamente Scritto da
cireno
Tutti dalla parte dell’imperatore ma non, grazie a Dio, il popolo italiano. Giubilei, Capezzone, Mulè e i giornalisti (si fa per dire) di destra in genere che stanno esaltando i gesti e le parole di Trumpo.
Ogni giorno una nuova, dall’imperatore, e grazie a Dio per una volta la Ursula ha risposto mostrando un po di dignità europea; se Trumpo vuol comprare i danesi noi come UE li compreeremo con la stessa offerta, ha detto
Riassumo: per Capezzone quello che fa e ha fatto e promette di fare Trump, da buon lacchè di limitata intelligenza ma di smisurata superbia comè, è giusto, tutto giusto. Per Giubilei, che però ha un filino di clssee in più del montato, Trump haa fatto quello si doveva fare.
Ma il popolo italiano trascende il servilismo della meloni e dei suoi tirapiedi giornalisti e alla domanda sondaggio “se Trump ha fatto bene” ha risposto per quasi il 70% di no.
Oggi, ogni giorno il suo teatrino, Trump ha detto che la Danimarca non ha alcun diritto sulla Groenlandia, e che lui provvederà in qualcche modo a prendersela, che Cuba deve fare alla svelta a tornare quello che era prima di Castro, cioè il bordello degli americani, che l’Iran anche se cerca un accordo magari lo attacchiamo prima, che la Nato è lui, che è importante, mentre non lo sono gli altri aderenti
Insomma, lui il bullo, continua a sputare su tutti ma la domanda è: ma non si stancano mai, i suoi servi, di farsi sputare in faccia?