Chi ha messo centinaia di miliardi di tonnellate di petrolio nelle profondità terrestre e marine sapeva già che avremmo le macchine a benzina?

Chi ha messo centinaia di miliardi di tonnellate di petrolio nelle profondità terrestre e marine sapeva già che avremmo le macchine a benzina?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Non c’è stato nessun "disegno intenzionale" volto specificamente a farci guidare automobili. Il petrolio è il risultato di processi biologici e chimici casuali durati milioni di anni.
Non è che il petrolio esistesse perché dovevamo inventare l'auto; piuttosto, noi abbiamo inventato l'auto perché abbiamo scoperto il petrolio.

Ogni tanto... Diciamo semprelol
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ogni tanto spunta anche l'ipotesi dell'origine geologica (non biologica) del petrolio che potrebbe riformarsi grazie ai processi convettivi del mantello sotterraneo mi sembra. Petrolio virtualmente eterno...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Mi piacerebbe sapere a cosa o a chi serve il petrolio se non ci fossero uomini. Agli scoiattoli? Al sambuco? Al lago? Altro?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu fai il grande errore di pensare che tutto quello che esiste sia per servire l'uomo.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

L'ho fatto, ma tu come il solito non capisci niente.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.