ecco mi domando i nostri destri tanto fede e crociffisi vari cosa aspettano a protestare,cosa aspettano l italia gli usa o altri a fare qualche bombardamento https://www.ansa.it/vaticano/notizie...9588af33f.html


ecco mi domando i nostri destri tanto fede e crociffisi vari cosa aspettano a protestare,cosa aspettano l italia gli usa o altri a fare qualche bombardamento https://www.ansa.it/vaticano/notizie...9588af33f.html
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato