come nel mondo degli affari.. il piu ladro e più imbroglione vince gli altri fanno la fame, ,, il capo del personale decide il destino di migliaia di persone senza remore seguendo solo il vantaggio dell'azienda e senza rispettare le leggi e i più banali principi di civiltà..succederà ANCORA PIù SPESSO VISTO CHE I PADRONI DEL CAPITALE HANNO ESTROMESSO I POLITICI DALLA SCENA MONDIALE E VOGLIONO GESTIRLO SECONDO I LORO PRINCIPI DI SOPRAFFAZIONE E DI SCHIAVISMO,
E CI Saranno sempre i soliti BRUNICK CHE SOSTENGONO CHE MEGLIO DI COSì NON POTRà MAI ESSERE,,,




Rispondi Citando



