Oh.....è riapparso brunik.....ci mancava il giullare di corte!
Dove cazzo eri finito? In pellegrinaggio in qualche strano luogo sperduto a cercare di intravvedere l'uscita dai dati negativi ?

Oh.....è riapparso brunik.....ci mancava il giullare di corte!
Dove cazzo eri finito? In pellegrinaggio in qualche strano luogo sperduto a cercare di intravvedere l'uscita dai dati negativi ?
All I need is love and a M134 minigun

Ci sono rimasto male dopo che l'ho visto in foto
Gli svarioni di Bruno Gentili durante le partite di calcio."Il gol di Montolivo è fuori"
.

Avete notato anche voi la curiosa coincidenza che è scomparso dopo l'assoluzione del Berlusca?
Speriamo che torni presto, mi dispiacerebbe non leggere più i tanti post memorabili in cui tuona contro Di Pietro, reo di aver votato contro la legge Severino ai tempi del governo Monti e di aver osato dire che si trattava dell'ennesimo regalo ad personam dei partiti (Pd in testa) per il solito destinatario.
Ultima modifica di Maestrale; 21-07-14 alle 15:26

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

in effetti rileggendolo in questo post mi sembra che nel frattempo mi siano spariti Berlusconi e Di Pietro, mentre il fondatore zio Brunik è ancora qua a dettar legge sul suo forum
OCIO CHE IL NEMICO DI ZIO BRUNIK SPESSO E VOLENTIERI MI SPARISCE NEL NULLA, CHI VUOL CAPIRE CAPISCA DA SOLO
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Un brindisi a chi c'era e a chi si vorrà ri-palesare.... Cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

brunik scomparso?
impossibile, certe cose rimangono sempre a galla![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA