Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
mio nonno che è stato UN GRANDE sotto tutti i punti divista, intellettualmente parlando, mi ha insegnaato a diffidare di chi non ama un buon bicchiere di vino rosso.
Un altro buon motivo per diffidare di Hamas.
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Quindi non hai mai trovato notizie ufficiali da nessuna parte e ti affidi da un lato a quello che dice Hamas e dall'altro a presunte fonti anonime che nessuno conosce.
In effetti si può trovare di tutto adducendo presunte fonti anonime. Perfino che non esistono.
CERTO LA PALEStina rasa al suolo, tutti gli ospedali xdistrutti, mesi di bombardamenti e sparatorie e niente medicine, niente cibo, niente acquA:facepalmi: ,,, PERò NON è MORTO NESSUNO,, VABENE COSI??
Re: Dedicato a quelli che............
e quindi avrei pochi dubbi anche sul fatto che sia stato un genocidio, e che tra l'altro prosegue.
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Quindi non hai mai trovato notizie ufficiali da nessuna parte e ti affidi da un lato a quello che dice Hamas e dall'altro a presunte fonti anonime che nessuno conosce.
In effetti si può trovare di tutto adducendo presunte fonti anonime. Perfino che non esistono.
devi capire , secondo i poveri di mente la mancanza di smentita del governo israeliano è la prova che qualsiasi balzana cazzata scritta da un cireno o un landi sia la verità .
Prova a chiedergli che ora segna l'orologio al centro di p.zza pastina a teheran , ti diranno ch'è un rolex che spacca il secondo :44:
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
devi capire , secondo i poveri di mente la mancanza di smentita del governo israeliano è la prova che qualsiasi balzana cazzata scritta da un cireno o un landi sia la verità .
Prova a chiedergli che ora segna l'orologio al centro di p.zza pastina a teheran , ti diranno ch'è un rolex che spacca il secondo :44:
meglio le balzani cazzate di chi nomini che le scemenze che posti tu
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
devi capire , secondo i poveri di mente la mancanza di smentita del governo israeliano è la prova che qualsiasi balzana cazzata scritta da un cireno o un landi sia la verità .
Prova a chiedergli che ora segna l'orologio al centro di p.zza pastina a teheran , ti diranno ch'è un rolex che spacca il secondo :44:
Io non ho scritto nulla, ho riportato una notizia scritta da diversi giornali anche stranieri tipo Guardian o NYT e da siti televisivi, ma se non lo capisci non sono problemi miei.
Re: Dedicato a quelli che............
71.000 arabi li rimpiazzano in una notte di ingruppate....sveglia!!!!!
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
mio nonno che è stato UN GRANDE sotto tutti i punti divista, intellettualmente parlando, mi ha insegnaato a diffidare di chi non ama un buon bicchiere di vino rosso.
Hamas. Ancora non capisci, il ttuo fanatismo non te lo consente, che Hamas non ci sarebbe se non ci fosse Israele.
Sei tu che non capisci. Ti inventi una Hamas che non esiste e insisti pure. Dimostra che quel che dici Hamas lo sostenga nei suoi scritti e nel suo statuto.
Io ti ho dimostrato che quel che dico di Hamas è sostenuto nel suo statuto. E tanto basta.
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
E tu sei un antisemita che odia gli ebrei. E quindi? contesta quello che dice se mai. Invece di stabilire che se uno è ebreo o vittima del terrorismo di Hamas non abbia il diritto di dire la sua.
Il il tuo diritto di dire le tue cazzate lo difendo sempre.
con sta gente, antidemocratici e razzisti di natura, non c'è niente da fare. La discriminazione è alla base di ogni loro sentire.,
Re: Dedicato a quelli che............
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
CERTO LA PALEStina rasa al suolo, tutti gli ospedali xdistrutti, mesi di bombardamenti e sparatorie e niente medicine, niente cibo, niente acquA:facepalmi: ,,, PERò NON è MORTO NESSUNO,, VABENE COSI??
E' un bel problema per te che credi ad ogni panzana La palestina non risulta distrutta. Solo dove c'è stata la guerra fortemente voluta da Hamas. che ha perso.
Ora non ti resta che rosicare.