Inutile @don Peppe, su ste cose avete una marci in più di noi natii cisalpini.![]()


Inutile @don Peppe, su ste cose avete una marci in più di noi natii cisalpini.![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Questo fa 1,30 min di video, chiedigli quanto paga per l'ai![]()


Ma non riuscirei a fare una cosa simile io @Dr. Gori, e poi credo che ci sia un doppiaggio reale e con canzoni reali.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

