Ndr: Cloudflare sta importunando nche me.... Ricordatevene quando verrò tradotto in una rinomata scuola (di rieducazione) Cinese.... Mandatemi mandarin... Ehm.... Torte con la lima....![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ma perché si deve dimostrare che non si è un bot anche durante la navigazione da loggati?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

è la Meloni che ci spia e ci scheda come i magistrati e i professori .
Uscite immediatamente dal sito, staccate la corrente , e avvisate l'onu la Cip l'albanese La7 e naturalmente ranucci . ormai siamo fregati, io chiederò asilo politico nel libero e democratico iran , mi ci accompagna la Cretina svedese con la barca... addio ci sentiamo appena arrivo in salvezza vado a fare la valigggia!!!
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ho letto che c'è stato un attacco da parte di hacker cinesi.

Fiii ma che du ball questo Cloudflare, ce n'ho già la verza piena........
@trash non si puo' disabilitare questo controllo?

Il sito è sotto attacco da questa notta, è stato inaccessibile fino a poche ore fa, è una verifica per cercare di evitare gli attacchi. Tanto che Tapatalk con il cellulare non funziona proprio perchè non è possibile il controllo Cloudflare.
Niente di pericoloso.
https://imgur.com/V4PIruz
Le aree grigie sono le ore di attacco e di sito non accessibile.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.