Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
@
Iside a tutti questi passaggi se non sono scritti direttamente da te ma presi da siti o social network devi mettere i link per questioni di copyright
E' un riassunto del riassunto del libro citato nel 1° post: Non hai letto l'inizio? E' un libro CARTACEO che un insegnante ha riassunto per delle lezioni e poi mi ha dato il file di MS Word che ho convertito in un file.odt ancora riassunto Però l'attribuzione è esatta perchè chi ha l'originale può pubblicare il 15%, Il file originale è meno del 6% e il mio riassunto ancora meno, quindi se siamo sul 3% è molto: una percentuale legale perchè il file originario di MS Word è un regalo senza scambio di soldi e gratis è pubblicato il riassunto del riassunto. Avevo informato @blobb e @Rachel Walling di questo fatto, se vogliono possono pubblicare il mio MP. Ma non comunicate fra voi Mod? :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
@
Iside a tutti questi passaggi se non sono scritti direttamente da te ma presi da siti o social network devi mettere i link per questioni di copyright
ne aveva parlato con me. li può postare
Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
E' un riassunto del riassunto del libro citato nel 1° post: Non hai letto l'inizio? E' un libro CARTACEO che un insegnante ha riassunto per delle lezioni e poi mi ha dato il file di MS Word che ho convertito in un file.odt ancora riassunto Però l'attribuzione è esatta perchè chi ha l'originale può pubblicare il 15%, Il file originale è meno del 6% e il mio riassunto ancora meno, quindi se siamo sul 3% è molto: una percentuale legale perchè il file originario di MS Word è un regalo senza scambio di soldi e gratis è pubblicato il riassunto del riassunto. Avevo informato @
blobb e @
Rachel Walling di questo fatto, se vogliono possono pubblicare il mio MP. Ma non comunicate fra voi Mod? :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
questo libro mi interessa, e la penso come te che se un desiderio è profondamente desiderato l'essere umano puo' tutto o quasi
se mi mandi il titolo lo compro
Re: Il Mondo dei desideri
@Iside, ho visto diversi libri di Igor Sibaldi lo compro su Amazon per il Kindle, di libri cartacei non ne compro piu' che se no si sfonda la libreria, che e' piena, mi piace quello che ha per titolo ribellarsi al destino, ce l'ho su Amazon a 9,99€
Re: Il Mondo dei desideri
anche questo,
I maestri invisibili: Come incontrare gli Spiriti guida
ho sempre creduto che ognuno di noi ha uno spirito guida ma la maggior parte di noi non lo sa ascoltare
Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
questo libro mi interessa, e la penso come te che se un desiderio è profondamente desiderato l'essere umano puo' tutto o quasi
se mi mandi il titolo lo compro
Il titolo del 3D è lo stesso del libro
Ma è mai possibile che le cose più in vista sono quelle che non si vedono? Credimi: non so se sono io troppo pibincosa (Pignola) o se siete Voi troppo ciechi. Questo sì che è un vero Mistero Divino :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ne aveva parlato con me. li può postare
Ti ringrazio: in effetti puoi constatare che sono spunti sia per delle lezioni che di meditazione. Infatti si possono usare anche per il forum per stimolare riflessioni oltre la mera ricerca di Google, che in effetti è sì utilissima, ma per carità se si ragiona un pò non credo che faccia male alla salute :encouragement:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Il titolo del 3D è lo stesso del libro
Ma è mai possibile che le cose più in vista sono quelle che non si vedono? Credimi: non so se sono io troppo pibincosa (Pignola) o se siete Voi troppo ciechi. Questo sì che è un vero Mistero Divino :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
io mi sono fermato al nome dell'autore che tra l'altro ha scritto decine di libri e inoltre essendo di madre russa ha fatto anche diverse traduzioni di libri russi, da cio' che ho capito, un personaggio decisamente interessante, se non altro per questa sua doppia cultura, ha qualcosa in lui diverso da uno uno che è solo italiano e non conosce altro
scusami Iris ma prima di guardare il titolo di un libro guardo sempre prima chi è l'autore e cosa ha scritto, chi è, cosa rappresenta
comunque almeno un libro lo compro, poi lo leggo la sera prima di addormentarmi, il momento in cui le cose mi restano piu' impresse
Re: Il Mondo dei desideri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Il titolo del 3D è lo stesso del libro
Ma è mai possibile che le cose più in vista sono quelle che non si vedono? Credimi: non so se sono io troppo pibincosa (Pignola) o se siete Voi troppo ciechi. Questo sì che è un vero Mistero Divino :confused:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
tra l'altro il mondo dei desideri costa 6,99€, ottimo, visto ora