

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Qui c'è una bella recensione di Album à colorier
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


ma secondo voi i pink floid facevano prog?
Ultima modifica di blobb; 06-02-26 alle 14:43
clash bankrobber


Ottima domanda , in effetti partirono con la classica psichedelia passarono ad un pop ( allora si chiamava cosi) innovativo ma sempre contraddistinto da una metrica piana senza sbalzi di ritmo, tempi dispari etc.
Possiamo dire che del prog presero la capacita' innovativa, il fare delle suites alla Echoes per esempio, ma mantennero una linea melodica, aiutata dall'estro di Gilmour, che avrebbe consentito loro di durare sino agli anni 90.
Il prog si dissolse molto prima , attorno al 1977 con Wind & Wuthering dei Genesis ultimo esempio di vero Prog e Animals dei Floyd.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Top 10 prog italiano, sempre in ordine sparso
Lucio Battisti - Anima latina
Carnascialia - s/t
Quella vecchia locanda - Il tempo della gioia
Banco del mutuo soccorso - Darwin
Sensations' fix - Portable madness
De De Lind - Io non so da dove vengo
Saint Just - s/t
Circus2000 - An escape from a box
Canzoniere del Lazio - Miradas
Balletto di bronzo - Ys
A parte ci sono due capolavori assoluti come Dialoghi del presente di Luciano Cilio e Il deserto di Egisto Macchi, che però sono più musica contemporanea che prog
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Top 10 prog tedesco s. e. & o.
Faust - s/t
Faust - Faust IV
Ash Ra Temple - Join Inn
Klaus Schulze - X
Out of Focus - Four Letter Monday Afternoon
Kraan - Live
Eloy - Ocean
Amon Duul II - Wolf City
Joy Unlimited - Minne
Embryo - Embryo's Rache
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Preferisci Photos of ghosts ai due originali in italiano? Io fra quei tre opterei piuttosto per Storia di un minuto.
E se dovessi sceglierne uno del Banco opterei sicuramente per il salvadanaio.
Veramente dura comunque fare una top 10. Magari nei prossimi giorni proverò a mettere giù anche la mia, anche se non sono un boomer![]()

